|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Aiuto per aquisto HT
-
06-02-2010, 03:52 #16
Bravo
, goditelo e poi facci sapere le tue IMPRESSIONI
.
THE MADMAN 67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
06-02-2010, 13:18 #17
sisi siamo curiosi
.
-
06-02-2010, 19:28 #18
Junior Member
Ciao, devo ancora installarlo, oggi ho lavorato e non sono riuscito ad andare a prendere i cavi, vorrei prenderli neri per i diffusori anteriori e il centrale in modo da "nasconderli" un pò alla vista. Per quelli posteriori invece ho già passato i cavi nelle canaline corrugate fin dietro al divano, e qui ci devo prendere dei supporti da pavimento, dove ho preso l'ampli non gli ho trovati
.
Però non ho resistito...ho aperto le scatole per vedere comè, (tenete conto è il primo HT), ho notato una cura maniacale nell'incartare i diffusori
, ben due incarti, uno in carta tipo "felpata", e uno in carta gommata, entrami ben piegati sui fianchi dei diffusori stessi e chiusi con del nastro. Eccellente direi.
Un pò incasinate le istruzioni dell'ampli, ho capito forse come collegare il tutto, poi però si parla della possibilità di un controllo per una seconda zona, a cui collegare altri due diffusori, li non ci ho capito molto, però....per questo c'è il forum.
Il sub ho notato ha un suo volume, anche qui quando sarà il momento vi chiederò aiuto per regolarlo.
Intanto grazie a tutti.
Ciao