Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Freeangel74 HT pareri

Freeangel74 HT pareri

Ciao a tutti ! Se avete pareri ,consigli e commenti postate qui' saranno bene accetti grazie

Foto
    Ultima modifica di freeangel74; 04-12-2009 alle 12:44
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

carina e con ottimi componenti, bella la parete, peccato non avere i diffusori frontali ad altezza tv.
    ciao ale!

È vero i frontali sono leggermente in alto, per il resto mi piace parecchio; sobria e con componenti di qualità. Complimenti!

EDIT: quel calolifero a colonna subito accanto al surround destro rimane spento?
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Grazie ragazzi mi fa piacere ! Lo so che sono un po' alte rispetto alla posizione di ascolto anche se le ho leggermente inclinate , ma era l'unica soluzione possibile. Gia trovare dei diffusori con altezza inferiore ai 35cm con il reflex posteriore che stessero bene e che suonassero decentemente e' stata un'impresa...ma pensavo peggio ! L'altra alternativa era spostare in basso l'antina di una mensola cosi' sarebbero state ad altezza giusta ma la moglie a momenti mi ammazzava! ma vi giuro ci ho provato !!

@charles : Ovviamente si! al massimo si gela un po'
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

ottima integrazione, complimenti.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Hai fatto davvero il massimo tenuto conto dell'arredamento e degli spazi. Bravo. Peccato che il colorte predominante dei mobili e dell'arredamento dia il bianco: hai troppi riflessi

Grazie RX e Luigi73 ma nn ho ben compreso la questione dei riflessi scusami potresti spiegarmi grazie

Complimenti anche da parte mia, soprattutto per l'estetica impeccabile, tutto molto molto elegante

Splendida

Sara' anche una saletta non dedicata e senza pretese ma la trovo splendida ! Hai degli elementi di qualita' (quali le casse B &W e cavi G & BL) che insieme ad un arredo essenziale sono molto eleganti. Complimentoni
    Ampli ONKYO HT-R518 Diffusori Frontali B&W 685 Diffusore centrale B&W HTM62 Cavi diffusori Monster XP-HP Cavo Subwoofer G&BL HM252 Sub Velodyne CHT-8Q HDTV Samsung LE40A336 VDP BenQ W600 Blu Ray SONY PS3 Slim 120Gb DVD Philips DVP 5980 Media Server Trekstor Maxi t.u. 1 Tb Remote Control Logitech Harmony One

Grazie mille d avvero Aricipo

veramente bella complimenti!

anch'io ho una stanza simile nella quale posizionare il televisore e un 2.1, volevo chiederti un paio di misure...
    a che altezza hai messo il televisore? quanto sei lontano dal pannello (kuro )?

Citazione Originariamente scritto da --dik--
    veramente bella complimenti!
    a che altezza hai messo il televisore? quanto sei lontano dal pannello (kuro )?
    Ti ringrazio! La cornice superiore del tv e' a circa 1.44m , ed io dal divano normalmente sono a 2.5 - 3m poi mi avvicino o mi allontano a seconda di cosa guardo fortunatamente alle spalle ho ancora 4,5 m

veramente bella... molto elegante... e tutto si intona molto bene nella saletta... deve essere bello vedere i film la..=)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •