|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: mega impianto ht
-
22-01-2010, 23:13 #1
Junior Member
mega impianto ht
ciao a tutti..
vi spiego il mio problema..
voglio fare un impianto 5.1 da poter connettere decoder sky hd, lettore dvd hd e televisore hd...
avevo pensato ad un sintoamplificatore..
più specificamente quello che voglio sapere è se posso sentire tutte queste sorgenti sulle casse?..cosa mi serve dunque per farlo?..
sia il decoder che il lettore dvd hanno uscita audio digitale ottica..
grazie mille per le risposte..
-
23-01-2010, 05:26 #2
Prima di tutto quanto vuoi spendere per l'ampli??
Comunque su un'ampli ci sono più ingressi HDMI per attaccare consolle,decoder e lettori BD inoltre e' presente un'uscita sempre HDMI per collegare un tv o un vpr.... Ciaoooo
-
23-01-2010, 14:37 #3
un sintoampli a sempre svariate porte stereo, ottiche, coassiali e hdmi.. quindi hai solo l'imbarazzo della scelta
. ciao.
-
26-01-2010, 13:40 #4
Junior Member
il budget diciamo che non è molto alto..le casse e il sub ce l'ho già...non mi importa di avere un impianto bomba visto che non sono molto in casa..le casse le ho da un vecchio home theatre con dvd..per un sinto che soddisfi le mie necessità quanto posso andare a spendere?...voi cosa mi consigliate?..ciao..
-
26-01-2010, 15:17 #5
farebbe al caso tuo un ONKYO 507.. 5 canali per 130w.. audio HD e tutto quello che serve. Ha il rapporto qualità prezzo migliore e ha il prezzo "base" dei sintoampli della sua categoria.. lo si trova dai 299 (internet) ai 399 (negozio).
se vuoi spendere meno vedi il primo yamaha che ti capita sul sito www.mediaworld.it (compra online) nella voce hi-fi -> componenti semparati.
ciao!