Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Impianto audio per samsung serie 40B7000

Salve a tutti e piacere di conoscervi...sono un nuovo utente e un nuovo "apprendista"

ho acquistato un samsung led serie 7000 40" e volevo sapere se secondo voi questo lettore SAMSUNG HT-BD1220R può sodddisfare le mie richieste:

1) vorrei sentire l'audio del televisore sulle casse di questo impianto
    2) vorrei sentire l'audio che esce dal decoder digitale terrestre TELESYSTEM TS7900HD sulle casse di questo impianto
    3) vorrei sentire l'audio di un video/film riprodotto da un hard disk o chiave usb sulle casse di questo impianto

ho acquistato e fatto delle prove con un lettore dvd samsung mmdg36 ma sono riuscito tramite mille cavi e scart a far sentire solo l'audio del tv (inteso come canali televisivi)
    Riportato indietro l'acquisto fatto da mediaworld mi è stato detto dal tecnico samsung che "forse" il problema potrebbe risolverlo il lettore SAMSUNG HT-BD1220R anche se un suo collega sostiene che l'audio da un hard disk o chiave usb non si sentirebbe lo stesso....

come potrei risolvere e spendere questo buono di 230€ (aggiungendo differenza ed avendo un badget di 500€) accontentando e sfruttando al meglio il mio tv led??
    spero di essere stato chiaro e scusate per la mia "ignoranza" in materia..

Spostato in HT Club e corretto il titolo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi..nessuno sa aiutarmi sui miei quesiti???

con un budget di 500€ cosa si può fare??

senza aver ricevuto risposta...mi sono dedicato ad un ulteriore lettura dei post e sono arrivato alla "conclusione" che opterò all'acquisto del kit della onkyo 6205 (anche se è un 5.1 e a me serviva un 2.1 per il poco spazio)

Sapete dirmi se inserendo nella presa usb del televisore un hd o una chiave usb con dei film o audio tipo mp3 e sfuttando il cavo audio digitale del tv si sente l'audio dalle casse del ht???

Avendo poco spazio si possono collegare solo 2 casse più il sub o bisogna perforza attaccarle tutte e 5??

Spero in una Vostra risposta e grazie...

volevo comunicare a tutti gli interessati (non ce ne sono stati...)
    che ho risolto i miei problemi prendendo il kit yamaha rx-v365 con casse 5.1 sempre della yamaha

Per ora tutto bene, sull'impianto sento anche l'audio del tv che arriva da un hard disk esterno usb collegato direttamente al tv, si sente il digitale terrestre collegato al tv e il tutto tramite cavo ottico

Poi più avanti comprerò delle casse a parte più performanti..Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •