|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Mi hanno rubato il Philips HTS-3154
-
15-01-2010, 13:27 #1
Senior Member
Mi hanno rubato il Philips HTS-3154
Salve a tutti.
Tempo fa comprai un HT della Philips, modello HTS-3154.
Tutto bene finchè...non ho avuto un furto in casa ed i ladri cog*ioni, hanno preso SOLO il lettore lasciandomi, di fatto, tutte le 5 casse ed il subwoofer...che quindi ora sono inutilizzate.
Quindi, quello che mi chiedevo era:
secondo voi è possibile trovare in vendita SOLO il LETTORE senza le casse? Ho provato a vedere qualche annuncio ma...nulla di chè...in vendita ne ho trovati 2 completi ma a cifre ridicole (solo 30€ in meno del negozio che però, te lo da nuovo!).
Non lasciandomi prendere dal dispiacere, allora mi sono posto domande su un'altra ipotesi:
sarebbe possibile acquistare un Lettore (diverso da quello uscito nel modello che m'hanno rubato) a cui però posso collegare le suddette casse???
In particolare...le uscite delle casse sono composte da fili di rame inserite all'interno di cappucci bianchi di plastica (tipo i connettori di un alimentatore per pc).
Se una delle due ipotesi fosse possibile, potreste aiutarmi a realizzarla? Soprattutto per la seconda, cioè: CHE TIPO di lettore dovrei prendere?
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
-
15-01-2010, 13:57 #2ANGEL873 Guest
hia provato a parlarene con qualche centro philips?
-
15-01-2010, 14:06 #3
leggendo il manuale del tuo ex philips, si evince che il collegamento è diretto fra diffusori e lettore che quindi funge anche da amplificatore.
Pertanto l'acquisto del solo lettore non ti basterà.
Dovrai perciò o acquistare un lettore e un amplificatore separati, o un lettore amplificatore come quello che avevi prima.
Purtroppo i lettori che facciano anche da amplificatori si trovano sempre in impianti all in one che quindi hanno anche i diffusori (almeno che io sappia)
ciao