ciao a tutti, prima di tutto spero di non sbagliare sezione e secondo ringrazio fin da adesso chi mi aiuterà.
stò per andare a vivere con la mia morosa, e quindi devo realizzare il mio primo impianto completo home theater.
La stanza preposta sarà il salone/sala pranzo/cucina eh si purtroppo è un unico ambiente, però almeno è già un passo avanti.
Il budget è di 1000 €, si lo sò non prendetemi per pazzo, ma non devo comprare un proiettore, però purtroppo i soldi sono pochi e poi in periodi di crisi come questo è già una gran cosa.
Partiamo dalla sorgente, pensavo ad un lettore bd che legge gli mkv, quali LG BD370 che si trova a 170€, a cui volevo affiancare un lcd full hd e un ampli 5.1 ed in questo caso potrebbe essere un onkyo ht-s5205 (350€)
e poi prendere il televisore con i soldi che rimangono.
oppure idea alternativa, girando per il sito lg ho visto che c'è un sistema audio video con il 5.1 fatto di base con il lettore bd370 o bd390.
confido nei vostri consigli e aiuti per potermi migliore se sbaglio in qualcosa, davvero sono nelle vostre mani.