Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Chi mi aiuta a progettare il mio Ht ?

Ciao a tutti.
    Vorrei dei suggerimenti da voi esperti per il mio impianto HT.
    Il mio problema più serio (oltre la moglie,anche se comprensiva ed il budget) è la stanza di forma trapezoidale e con 2 grandi porte scorrevoli una di fianco al divano di 2,40 mt ed 1 dietro al divano di 1,60 mt.
    Devo acquistare tutto ex novo,ma ho delle casse Kef Q30 che vorrei riutilizzare e vorrei suggerimenti anche sulle elettroniche.
    Tv :o plasma Panasonic Txp50v10 o led sui 42-46 pollici (budget 1500-1800€)
    Ampli Av : Denon avr 1610 (ma è tanto grave l'assenza dell'ingresso multicanale?) o Marantz NR1501 (budget max 500€)
    Canale centrale sub attivo e surround : Avrei pensato a delle Indiana Line C3,sat 3.06, sub S8 (budget max 600€)
    Sorgente dvd BR : Sony psp3.
    Cosa mi consigliate?piantina0001web.jpg

Nessuno è disposto a darmi qualche suggerimento?

Ciao, come TV ti consiglio la LG a LED Local Dimming modello 47LH9000 (è uno spettacolo) che costa circa 1400 euro.
    Come diffusori lascerei le KEF come frontali e prenderei il centrale ed i surround della IL serie TESI con sub da 8".
    Come sinto andrei sul Marantz SR5004 che però costa circa 600 euro (quello che risparmi sulle casse lo investi nel sinto).

Quindi tu non acquisteresti più un plasma,come il tuo Kuro, ma ti indirizzeresti al led local dimming se dovessi acquistare adesso la tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •