|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegare Home Theater senza DVD
-
27-01-2010, 20:55 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 2
Collegare Home Theater senza DVD
Ciao a tutti!
Vi espongo subito il mio problema...
Ho un Home Theater composto solo dal Subwoofer e dalle casse, senza lettore dvd quindi.
Vorrei trovare il modo di collegarlo alla TV e alla Xbox 360.
Sulla tv ho i seguenti attacchi
Mentre sul sub ho i seguenti
Ho provato quindi a collegare tv e sub usando i due RCA (bianco+rosso) ma così facendo ho un audio con 2 soli canali ed infatti sento solo le due casse laterali.
Come posso fare per sfruttare tutte le casse 5.1?
Non c'è modo, anche tramite qualche apparecchietto, di trasformare il segnale in uscita dallo spinotto ottico della TV (o dall'RCA) in quell'attacco a 6 spinotti?
Tnx
-
28-01-2010, 18:39 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 2
UP
-
28-01-2010, 18:53 #3
Originariamente scritto da DevilInside
-
28-01-2010, 20:10 #4
Marco, non è propiamente esatto quel che hai scritto. Se i canali Mediaset sul DTT trasmettono come facevano sul satellite si ha un buon DolbyPL con film e telefilm.
Devil, cerca con Google Carver DPL-20.
E' un processore DolbyProLogic
lo avevo taaaaaaanto tempo fà.
PS: Se Googleggi noterai che uno si "trova" in Italia
Con questo "aggeggio" esci dal TV con le rca vicino alla presa antenna ed entri in line-in del Carver.
Le uscite multicanale le colleghi poi alle rca colorate del tuo sistemino.(DVD 5.1 imput)Ultima modifica di Danik; 28-01-2010 alle 20:18