|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio che casse amplificate per tv e bluray?
-
28-12-2009, 10:34 #1
Senior Member
Consiglio che casse amplificate per tv e bluray?
sono talmente niubba che non so nemmeno se sto scrivendo nella sezine giusta =I...
Allora vi chiedo subito il consiglio:
Premmesse
ho un tv led 40 pollici con uscita audio ottica e lettore multimediale incorporato, samsung b6000 con attivato il mediaplayer del 7000;
-voglio, in futuro, comprarmi un lettore bluray e il wdtv live;
-ho un budget attuale di 200 euro =P
Vorrei comprarmi delle casse esterne -ovviamente amplificate- da mettere al tv che mi facciano godere, per bene, i divx, gli mkv e i futuri bluray che prenderò, che sia collegabile alla tv tramite l'uscita ottica e in futuro anche agli altri player che compro.
Mi sapreste dare qualche orientamento? Non so nemmeno se orientarmi sui 5+1 o 2+1 =(
Silvana
-
28-12-2009, 10:36 #2
Spostata in HT Club
-
04-01-2010, 14:34 #3
Senior Member
Nessuno in tutta la sezione che sappia consigliarmi un buon 5.1 ad un prezzo sotto le 200?
Considerate che l'uso che devo farne sarà per i film e non mi interessa un audio da cinema ...anche perchè mi butterebbero fuori dal palazzo heheh
-
04-01-2010, 15:07 #4
il problema è che in un forum di appassionati come questo pochi conoscono impianti dal budget così ristretto. E' come entrare in un forum di pizzaioli professionisti e chiedere se è meglio la pizza surgelata findus o buitoni
o 1-parti da un kit tutto compreso (di cui qui pochi conoscono qualcosa, diciamo che è materia da centro commerciale), o 2-parti da un sintoamplificatore economicissimo + un kit di casse 5.1 modesto, o 3-parti da un sintoamplificatore decente e intanto ti compri solo le casse frontali, poi col tempo vedi quando e se espanderti
Solo nel primo caso stai entro i 200 euro, ma non hai possibilità di espandertiUltima modifica di Picander; 04-01-2010 alle 15:20
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
05-01-2010, 09:09 #5
Member
Io invece ti do un input, che forse hai preso già in considerazione visto il tv che possiedi: Samsung HT-SB1G.
E' una barra 2.1 amplificata, forse fa al tuo caso: bella esteticamente, fa il suo dovere, budget limitato.