Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio che casse amplificate per tv e bluray?

sono talmente niubba che non so nemmeno se sto scrivendo nella sezine giusta =I...
    Allora vi chiedo subito il consiglio:
    Premmesse
    ho un tv led 40 pollici con uscita audio ottica e lettore multimediale incorporato, samsung b6000 con attivato il mediaplayer del 7000;
    -voglio, in futuro, comprarmi un lettore bluray e il wdtv live;
    -ho un budget attuale di 200 euro =P
    Vorrei comprarmi delle casse esterne -ovviamente amplificate- da mettere al tv che mi facciano godere, per bene, i divx, gli mkv e i futuri bluray che prenderò, che sia collegabile alla tv tramite l'uscita ottica e in futuro anche agli altri player che compro.
    Mi sapreste dare qualche orientamento? Non so nemmeno se orientarmi sui 5+1 o 2+1 =(
    Silvana

Spostata in HT Club

Nessuno in tutta la sezione che sappia consigliarmi un buon 5.1 ad un prezzo sotto le 200?
    Considerate che l'uso che devo farne sarà per i film e non mi interessa un audio da cinema ...anche perchè mi butterebbero fuori dal palazzo heheh

il problema è che in un forum di appassionati come questo pochi conoscono impianti dal budget così ristretto. E' come entrare in un forum di pizzaioli professionisti e chiedere se è meglio la pizza surgelata findus o buitoni

o 1-parti da un kit tutto compreso (di cui qui pochi conoscono qualcosa, diciamo che è materia da centro commerciale), o 2-parti da un sintoamplificatore economicissimo + un kit di casse 5.1 modesto, o 3-parti da un sintoamplificatore decente e intanto ti compri solo le casse frontali, poi col tempo vedi quando e se espanderti

Solo nel primo caso stai entro i 200 euro, ma non hai possibilità di espanderti
    Ultima modifica di Picander; 04-01-2010 alle 15:20
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Io invece ti do un input, che forse hai preso già in considerazione visto il tv che possiedi: Samsung HT-SB1G.
    E' una barra 2.1 amplificata, forse fa al tuo caso: bella esteticamente, fa il suo dovere, budget limitato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •