Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Info su schermo da acquistare

Salve a tutti,
    ho appena acquistato l'Epson TW5000 ora devo procedere all'acquisto di uno schermo motorizzato 240x135 circa per la proiezione in Full HD.
    Non ho esperienza per capire le caratteristiche tecniche dei teli.
    Posso optare per uno schermo con guadagno 1.2 oppure devo andare su schermi con guadagno 0.8-1.0 ???
    Questo perchè vorrei contenere la spesa ma se per non perdere sulla qualità dell'immagine devo spendere di più lo farò ma vorrei essere sicuro che effettivamente spendendo di più avrò più qualità.
    Attendo delucidazioni.
    Grazie

Frank72

Lo sapevi che non e' consentito aprire la stessa discussione in sezioni diverse?

Questa te la chiudo e lascio aperta questa

Mi raccomando per il futuro

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •