Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Dopo tanto "parlare", ecco finalmente i "fatti"
    Continua così Aldo, sei sulla buona strada...
    Buon lavoro!

Fab

Citazione Originariamente scritto da HCS
    Ciao, scusa se mi intrometto, una domanda... ma quando hai fatto le misure come hai chiuso la stanza visto che non esiste, almeno per ora, una porta?
    applicare l'equazione diviso 100 no?
    quanto siete pignoli !
    ma non lo conoscete per nulla Aldo ?
    e' un Fonico !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Scusami un attimo, qui dici:
    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Ma come sono 5 mesi che vi rompo con domande su prodotti fonoisolanti ecc ecc e ora mi dite che non lo sapevate
    e qui....
    ...sono un semplice venditore \ rappresentante di materiali edili, isolanti e fono isolanti

qualcosa non mi torna!!!
    Per favore ci spieghi come hai fatto le misure foniche?
    WOW WOW

streethawk, ma il trattamento acustico che stai facendo è per migliorare l'acustica interna o per isolare acusticamente l'ambiente fuori dalla sala?

Ragazzi, cerchiamo di restare nei corretti binari, per cortesia.
    Date tempo a Aldo di finire e illustrare bene il suo lavoro, e non criticate senza motivo.

Spero di essermi spiegato.

Chiedo scusa al mod ma la mia era semplice curiosita' alimentata piu che altro da qualche incongruenza nelle affermazioni fatte.
    Ad ogni modo sono disposto ad aiutare l'utente semmai ve ne fosse bisogno e per tutte le cose possibili e di mia modesta conoscenza

Buon lavoro e scusatemi ancora.
    WOW WOW

Citazione Originariamente scritto da scintillone
    Scusami un attimo, qui dici:

e qui....

qualcosa non mi torna!!!
    Ok, vediamo se sono chiaro.......non sò da quanto frequenti il forum, se ti sei iscritto per la seconda volta o cosa ma stando qui da molto, e non solo per questo, ho imparato a conoscere persone che ne sanno sempre più di te................per esempio faccio il mestiere che ti ho descritto solo da circa 2 anni.......fossero anche stati 10 ti assicuro che non conosco nessuno più preparato in materia di Ht insonorizzazione ecc. di MDL, RX360, iaiopasc, belfiore, mica65 ecc. se solo vedessi con i tuoi occhi cosa sono stati capaci di realizzare mi capiresti........uno può essere anche ing. edile ma contro di loro come conoscenza ed esperianza perde di sicuro. MEDITATE GENTE MEDITATE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

streethawk e scintillone

Mi raccomando, cerchiamo di non scivolare in flame inutili.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione a tutti

a proposito.....

..... attualmente in Opera........fine lavori Gennaio 2010
    finito?

eh si, finito?

dai che ho pronte per te una coppia di 803 fiammanti, cosi' metti come posteriori quelle che hai e sei al top.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Manca solo una parete ( la più bastarda perche fatta di forati e pure storta ) e poi sistemazioni varie di diffusori targhe ecc ecc.
    Comunque stà venendo uno spettacolo e calcolando che lo stò facendo tutto da solo !!!!!!!!! PAPA' ( RX360 ) saresti orgoglioso di me
    Per le 803 ..................
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Qualche foto, please

ALDOOOOOO!!!!!!se ci sei sbatti un polpo!

e rimetti le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O per lo meno invitaci per criticare meglio ! ! !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •