PROVO A RISPONDERE A TUTTI I TUOI QUESITI:
1- Non sono un ingengnere ( e mai vorrei esserlo ) sono un semplice venditore \ rappresentante di materiali edili, isolanti e fono isolanti, termici ecc ecc. e all'università ho fatto informatica. Gli strumenti di cui ti parlavo sono dei sensori e microfoni che misurano all'esterno e all'interno di una stanza i valori di rumorosità ecc se vuoi E SEI INTERESSATO ALL'ACQUISTO ti posso far avere una brochure.
2- Ovvio che avere tutto Klipsch o B&W sarebbe stato meglio ma ho preferito prendere il meglio che potevo......Klipsch ho tenuto i tre front e i due sub rpw 10, B&W adoro le 704 per il loro valore e poi le ho prese da un caro amico che non smetterò mai di ringraziare e le WARF. me le sono ritrovate in mezzo......perchè buttale
3- Per il WII ho fatto copia incolla e mi sono dimenticato di modificare
4- L'ampli fà il suo sporco lavoro e devo dire anche bene, non sono certo uno di quelli che per una stanza come la mia compra un denon H.E. o un McIntosch da 15.000 € per poi tenerlo basso o altro io mi accontento e vado bene così.
5- ti assicuro che per il ricambio dell'aria ci sono delle bocchette predisposte un condizionatore mitsubishi, ho già pensato alle scatole elettriche e all'umidità ( abitando in campagna se non ci pensi la casa diventa un frigo bar ) e I LAVORI FIDATI CHE PER FINE GENNAIO SARANNO ULTIMATI MI SONO FATTO I LAVORI DI RESTAURAZIONE CASA DA SOLO IN 3 MESI E MEZZO, PENSA QUANTO CI METTO A FINIRE LA SALA...............
6- ILLUMINAZIONE: dei semplici faretti disposti su di un'asta e via
7-. La porta d'ingresso neanche c'è almomento e come mai non la trovi adeguata ???
8- NON mi sembra tanto striminzita...come mai la vedi così ???
Ti ringrazio delle critiche costruttive e spero di aver risposto in maniera esaustiva alle tue domande......
a presto per i lavori in corso