Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Vecchio Yamaha, nuove codifiche audio

Ragazzi ho una cosa da chiedervi: Siccome ho comprato casa, fino adesso ero tranquillamente convinto che il mio vecchio yamaha rx-v659 mi facesse compagnia anche nel mio nuovo salotto...Poi vengo a sapere che nelle nuove fonti hd c'è questo dolby DTS HD.... Aiuto che devo fare? Devo proprio cambiarlo? Non riesco a stare a passo con i tempi...
    Ultima modifica di tommicche; 05-12-2009 alle 12:46

Non ce n'è bisogno. Basta comprare un lettore BR con le uscite analogiche multicanale e con le codifiche HD on board.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Dave, a proposito per quello che hai detto, farebbe a caso mio la ps3? Oppure hai qualcosa da consigliarmi.
    Sono in procinto di acquistare anche un plasma panasonic ed ancora devo decidere se prendere l'hd ready x10 oppure il full g10! Se prendessi il g10 mi ci vorrebbe anche un apparecchio che upscali al meglio la mia collezione di dvd: con la ps3 ho una buona qualità? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tommicche
    farebbe a caso mio la ps3?
    No, in quanto sprovvista delle uscite analogiche multicanale. Budget per il lettore?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

300? Troppo poco?

nella sezione ampli si parla di ampli, ovviamente

se preferisci discutere di lettori, puoi leggere nella apposita sezione le discussioni presenti e se non trovi nulla che faccia al caso tuo, apri una nuova discussione

oppure puoi cambiare opportunamente titolo a questa (modificando il titolo del tuo primo post cliccando su edita e poi su avanzate) e io la sposterò nella sezione idonea

ciao

Colpa mia spider.

Spostata in HT Club.

Io prenderei seriamente in considerazione il Philips 7500 con quel budget (e ti avanza pure qualcosa)...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •