|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-12-2009, 12:07 #1
Member
Impianto home teather da associare a ps3: poca spesa massima resa
ciao a tutti! come da titolo vorrei qualche consiglio su che home teather installare nel salotto.. poca sesa massima resa, pensavo al bose 3.2.1 che ha un mio amico e mi è sembrato ottimo anche se il prezzo non è proprio bassissimo...
sto cercando un impianto che dia nell'occhio il meno possibile e facile da sistemare (non ne capisco molto)
cosa mi consigliate?
-
02-12-2009, 13:45 #2
dipende quanto vuoi spendere...un minimo davvero minimo,ma dalle buone prestazioni,direi un set di JBL scs 178 o 188 su il noto sito di aste ne trovi a valanghe,almeno fino a poco tempo fa,o anche dalla germania se hai voglia di contattarli. Spesa intorno ai 250€,ma spesi davvero davvero bene
!!!! Per l'ampli...hai l'imbarazzo della scelta sugli entry level dei classici nomi: Yamaha,Onkyo,Denon ecc. Un mio amico ha un Onkyo con le casse da me suggerite,e ti garantisco che va davvero bene.Suono molto pulito e aperto.Con Yamaha dovrebbe andare ancora meglio.Sulla fascia tra i 400 e i 600€ c'è molta scelta sugli ampli...
-
02-12-2009, 13:54 #3
Beh...Bose e "poca spesa massima resa" non possono proprio stare nella stessa frase...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)