|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto scelta Home Theater
-
28-11-2009, 21:49 #1
Junior Member
Aiuto scelta Home Theater
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e volevo un aiuto per la scelta di un HT.
Vengo da un Creative Megaworks THX 550, comprato oramai 6/7 anni fa che trovo ancora decentemente adatto alle mie esigenze, tranne per il fatto che nelle medie frequenze non è il massimo (suonandoci un pianoforte la cosa risulta piuttosto metallica). Nonostante tutto vorrei fare un salto di qualità.
L'uso che ne faccio è: videogiochi, films, musica, con particolare accento su videogiochi e musica. Passerei volentieri ad un HI FI entry level, anche stereo, ma la disposizione della stanza non mi permette di posizionare al meglio dei diffusori HI FI.
L'unica sorgente che conto di attaccarci è un pc con scheda audio Creative X-Fi Platinum Fatality Champions Series.
Volevo dunque chiedervi, che cosa mi consigliate per un budget massimo di 500€, e che mi consenta di avere un buon salto di qualità rispetto all'impianto attuale?
Grazie a tutti.
-
28-11-2009, 23:39 #2
Home theater o HI FI ??? Film o musica ???
Per i film ti consiglio ( x 500,00 euro di BUDGET) ONKYO HTS-6205..............NON puoi trovare niente di meglio.
E puoi anche ascoltare della buona musica.....................
Per ascoltare "SOLO" musica rivolgiti a forumisti + esperti in materia................grazie.
CIAO da OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
28-11-2009, 23:58 #3
Junior Member
Ho sentito buone opinioni su questo impianto, ma non essendo specificatamente pensato per l'uso con pc devo vedere bene come posso collegarlo.
L'uso principale si divide tra musica e videogiochi, come dicevo prima.