Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto scelta Home Theater

Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e volevo un aiuto per la scelta di un HT.
    Vengo da un Creative Megaworks THX 550, comprato oramai 6/7 anni fa che trovo ancora decentemente adatto alle mie esigenze, tranne per il fatto che nelle medie frequenze non è il massimo (suonandoci un pianoforte la cosa risulta piuttosto metallica). Nonostante tutto vorrei fare un salto di qualità.
    L'uso che ne faccio è: videogiochi, films, musica, con particolare accento su videogiochi e musica. Passerei volentieri ad un HI FI entry level, anche stereo, ma la disposizione della stanza non mi permette di posizionare al meglio dei diffusori HI FI.
    L'unica sorgente che conto di attaccarci è un pc con scheda audio Creative X-Fi Platinum Fatality Champions Series.

Volevo dunque chiedervi, che cosa mi consigliate per un budget massimo di 500€, e che mi consenta di avere un buon salto di qualità rispetto all'impianto attuale?

Grazie a tutti.

Home theater o HI FI ??? Film o musica ???
    Per i film ti consiglio ( x 500,00 euro di BUDGET) ONKYO HTS-6205..............NON puoi trovare niente di meglio.
    E puoi anche ascoltare della buona musica .....................
    Per ascoltare "SOLO" musica rivolgiti a forumisti + esperti in materia ................grazie.

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ho sentito buone opinioni su questo impianto, ma non essendo specificatamente pensato per l'uso con pc devo vedere bene come posso collegarlo.
    L'uso principale si divide tra musica e videogiochi, come dicevo prima.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •