Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema sulal catena HT

Ciao a tutti,
    non riesco a trovare la "quadra" ed allora ho pensato di chiedere aiuto!

TV Philips 52PFL7404
    Sintoampli Denon AVR 1910
    SkyHD
    HTPC

Ho ben 2 problemi!

Quando guardo sky, non riesco a trovare la combinazione giusta di impostazioni....vorrei tenere lo scaler di sky spento (impostato su ORIGINALE), vorrei tenere lo scaler del Denon spento e far fare al TV (dovrebbe avere lo scaler migliore dei 3, giusto?)
    Sull'ampli le impostazioni possibili sono solo auto, 576p e 1080p...quindi lascio auto! Però al tv arriva un segnale 1080p.
    E questo credo che sia anche la causa dell'immagine distorta (e non aggiutata automaticamente dal tv) che si ottiene passando dai canali in hd (che si vedono bene) a quelli standard.
    Inoltre....è come se l'ultima colonna a destra di pixels fosse tutta blu!

Adoro il natural motion della philips e quando lo uso con l'htpc fa veramente faville! Il problema entra in gioco quando guardo sky...è come se facesse vedere i pixelloni delle immagini!
    Il problema è che sul Tv l'impostazione è sull'ingresso hdmi (che ovviamente è unico, arrivando dall'ampli) e quindi non so come gestire la cosa, se non attivandolo e disattivandolo tutte le volte (cosa abbastanza noiosa)...esiste soluzione??

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
    Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!

Discussione spostata in HT Club.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •