|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Audio HDMI?
-
25-11-2009, 16:05 #1
Member
Audio HDMI?
Sera a tutti volevo capire una cosa magari banale per alccuni! In pratica quando guardo un film in blu ray , sullo schermo del tv compare per qualche secondo audio hdmi non supportato ! Il mio. Lettore e collegato con cavo hdmi verso tv e audio digit ottico verso sinto ampli . Per caso e perché il mio sinto non possiede ingressi hdmi? O cosa? Grazie a tutti
-
25-11-2009, 21:59 #2
Member
risp
grazie lo stesso a tutti per le rispo :-((
-
26-11-2009, 00:33 #3
@ Iceman70
Il Forum non è un call center, porre domande è cosa perfettamente lecita, ma non si devono sollecitare le risposte.
Il rispondere è un atto di cortesia, non un obbligo e non è detto che chi legge la tua domanda sappia anche la risposta o chi la sa magari non entra nella discussione perchè non attirato dal titolo.
Inoltre tra la tua domanda e il successivo sollecito sono passate solo poche ore, non mi sembra sia proprio il caso di iniziare a spazientirsi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-11-2009, 07:38 #4
Fammi indovinare Iceman...l'audio è in DTS vero?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-11-2009, 23:52 #5
Member
chiedo scusa ai mod, era solo una mia curiosità , comunque oggi appena montato ampli nuovo è non mi da più quel messaggio. grazie lo stesso.
ora vi porgo un altra domanda se è permesso , visto che o collegato tutte le uscite verso ampli in hdmi sky hd lettore blu ray è dvd/dvx
poi con un cavo hdmi verso tv, o notato che ascoltando sky non mi compare la scritta dolby digital (dove trasmesso) ma solo dolby PLII MOVIE, mentre con blu ray dolby digital normal
graziea tutti , è ancora scusa per la mia ........
-
27-11-2009, 21:33 #6
Per avere il DD 5.1 con i decoder sky, devi collegare anche il cavo ottico...via HDMI passa solo un PCM stereo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)