Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

il "VET Home Theatre" è pronto...

ecco le foto del mio nuovo home theatre:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151590

spero sia di vostro gradimento. aspetto commenti!

grazie a tutti

davvero bello, fantastico il parquet,
    come margine di miglioramento mi viene da pensare solo da un avanzamento del divano di circa 50cm ed ad un posizionamento migliore dei diffusori surround.
    inoltre, mia nota personale, non amo i dettagli chiari perchè, sempre per i miei gusti, diventano come dei fari alla visione dei film.
    nel complesso molto bella ed equilibrata.
    ciao ale!

Molto bello!!! finalmente vedo qualcuno con delle Mission e un buon vecchio Onkyo
    Io son della generazione dopo, un 501 e la serie m3x della mission
    Come ti trovi con quel bel jvc che ti penzola sopra la testa??? è da sbavare....
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

il jvc fa un lavoro splendido, è un proiettore eccellente, davvero. Poi, unito all'oppo, ancora meglio.
    Credetemi, andare la cinema lo vedo ormai come un fare un passo indietro, vista la qualità di molti cinema, almeno quì a Palermo...

beh anche dalle mie parti non è che siam piazzati bene! l'unico che mi soddisfa è il Medusa Multisala, poi cè un multisala Megaplex Stardust che come qualità lascia un po a desiderare sia come audio che comecomodità!! Poi fai te che da una sala all'altra si sentono i film che vengono proiettati insonorizzazione da cani proprio e poi cè pure un UCI Cinema dove l'unico film che ho visto è stato TERMINATOR Salvation ma non m ha entusiasmato piu di tanto proprio come struttura della sala e qualità generale! Risultato? Che la maggior parte dei film me li godo a casa, e giusto proprio i filmoni imperdibili me li vado a gustare al cinema! Anche se ho solo un piccolo hd700x della Optoma è un gran bel vedere con un jvc come il tuo e chi ci va piu al cinema??? ahahhaha
    Domanda: dici che la stanza ha una parete e il soffitto realizzati con un coibente, le hai realizzate facendo delle contropareti in cartongesso riempite di questo coibente?
    Gli accorgimenti "antivicini di casa" che hai realizzato rendono?? Sempre che tua abbia dei vicini di casa a ridosso della tua abitazione
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Dovresti sistemare le immagini, max consentito 800x600, grazie.
    Detto questo ti faccio i complimenti, bell'impianto!
    <<< Gherson HT >>>

allora Cris82, posso dirti che la stanza è stata coibentata dai miei qualcosa come 10 anni fa a causa del freddo e dell'umidità che proveniva dal terrazzo sopra...si, infatti sono fortunato perche' a posto dei vicini ho un terrazzo sopra, nelle due pareti accanto ho sempre casa mia e al piano di sotto c'e' una casa dove non c'e' mai nessuno, quindi ottimo.
    Il coibente è tipo una sorta di spugna messa tra il muro e l'intonaco..infatti se schiaccio il muro è morbido. In realtà avrebbe solo una funzione di isolante termico, ma ovviamente essendo non rigido credo attutisca anche i suoni!

Complimenti,
    davvero un bel lavoro!!
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Elegante, ordinato.
    Bello davvero, complimenti.
    Ale

ringrazio tutti voi per i complimenti
    adesso il prossimo passo sarà fare il mascheramento dello schermo: mi sono inspirato a qualcuno del forum che ha comprato la tupplur ikea, e , dopo averla un pò modificata, l'ha applicata sopra lo schermo per farla poi scendere all'occorrenza:idea semplice, economica e poco invasiva a mio avviso. Ovviamente, quando mi serve, devo abbassare con il lens shift motorizzato del jvc l'immagine affinche' spariscano le due orribili e poco digeribili barre grigiastre e di conseguenza anche il mio pixel sempre blu sulla barra nera di sotto . Credo di fare il tutto prossima settimana, postero' le foto a lavoro finito, speriamo venga bene!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •