|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovo impianto Ht in casa
-
10-11-2009, 09:51 #1
Junior Member
Nuovo impianto Ht in casa
buongiorno a tutti, sono un nuovo registrato e vorrei chiedere un consiglio ai vari esperti ed appassionati che frequentano questo interessantissimo forum.
Ho intenzione di installare a casa, in sala (locale abbastanza grande ma open space, quindi non regolare come struttura geometrica), un nuovo impianto HT, ed ero propenso per un sintoampli PIONEER VSX-1019A (o a seconda della disponibilità finanziaria il modello VSX-LX 52) con casse anteriori Indiana Line Musa 505 e posteriori 205 (o 105). In seguito acquistero anche un buon sub, ma non subito (mancano i money).
Vorrei sapere se è una buona scelta e se è vero che posso rinunciare al canale centrale come dicono su altri forum.
Ho un nuovo TV al plasma Panasonic Txp-42v10 che reputo, anche dopo averlo visto all'opera con i blue-ray disc o SKY HD, ottimo, e relativo lettore BD sempre Panasonic.
Grazie.
-
12-11-2009, 12:28 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)