Chiedo scusa in anticipo per le caxxate che sparerò,ma non me ne intendo come voi.
I miei componenti sono:
-LCD Toshiba 32av550
-SintoAmplificatore Denon 2.1 DRA-25 (ormai obsoleto,ma $$$$...)
-Pc con uscita stereo
-Diffusori RCF con coni Ciare

Il mio scopo è quello di sentire la Tv con l'amplificatore,e di ascoltare tutto ciò che esce dal pc con l'amplificatore.

La mia attuale configurazione è questa(non mi linciate):

1)Lcd-amplificatore tramite una presa scart che da un lato c'è la scart e dall'altra gli RCA

2)PC-Amplificatore con un cavo che da un lato gli RCA e dall'altro un jack stereo.

3)lcd-pc tramite hdmi-dvi

4)La cosa più vichinga che ho fatto è mettere gli rca dell'out della lcd e del pc all'ingresso dell'amplificatore con uno sdoppiatore,perchè il sintoamplificatore ha un'uscita aux e l'altra phono(che nn mi è utile).

Il problema che giustamente doveva verificarsi è che se accendo la LCD che era stata spenta in modalità HDMI si sentono contemporaneamente tv e pc,mentre se poi passo da HDMI a Digitale e poi nuovamente a HDMI tutto tranquillo.

Come posso risolvere il problema?
Devo cambiare impostazione alla tv?Devo cambiare la disposizione dei cavi?(Posso mandarvi anche le foto dei componenti)
Posso montare qualche pezzo nell'amplificatore che mi cre una nuova uscita aux sfrtuttando quella phono?
Grazie!!!Scusate se il problema è complicato.
Nothing is impossible