Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Impianto DTS 5.1 per PC-dvd-console

Ciao a tutti,
    sto cercando di creare un impianto 5.1 dts, che mi permetta di collegare tutti gli apparecchi: PC, dvd, ps2, wii, ...etc...etc.

1) mi sto accorgendo che l'unico sistema "all inclusive" è il logitech z5500.
    me lo confermate o ci sono altre soluzioni "compatte"?

2) lunziona con win 7?
    serve una scheda audio particolare o è sufficiente quella integrata nella scheda madre? nel mio caso la scheda madre è una AsROCK 4CoreDual-SATA2 R2.0 http://www.asrock.com/mb/overview.as...l-SATA2%20R2.0

3) oltre alla soluzione logitech, leggendo in giro mi sta attirando molto la soluzione di comprare hardware che funzione indipendentemente dal pc. attualmente infatti ho ancora un vecchio trust 7.1 che funziona solo su xp, infatti i driver della scheda audio non li hanno mai fatti per vista e 7.
    Non vorrei più incappare in un errore del genere.

Leggendo su un altro forum, viene consigliato questa coppia di Ampli + diffusori:
    AMPLI KENWOOD KRF-V6400D 321
    DIFFUSORI JBL scs200.5bk 229,00
    TOTALE = 550

Che ne dite? C'è di meglio in giro? non sono tanto pratico ancora.

Che alla fine sono 100 euro in meno della z5500 della logitech e poi potrei anche cambiare i diffusori un domani.

Cosa mi consigliate?

Grazie!

ciao ragazzi, qualcuno sa darmi dei consigli?

Ciao,
    ho decisamente cambiato idea puntando su un impianto true hd 7.1
    Ora devo scegliere ampli e diffusori.

Ho trovato questi prezzi in rete:

6400D 282
    7300D 314
    7300D+diff 429
    V9300 465

DIFFUSORI JBL scs200.5bk 229,00

sto paragonando anche queste soluzioni con analoghe onkyo e yamaha, ma a parità di caratteristiche i kenwood sono + abbordabili.

che ne pensate?
    Idee? Suggerimenti? Altre marche??
    thx

Ragazzi nessuno sa dirmi niente??
    Qualche consiglio?
    Esperienza personale??

Grazie

problema diffusori:

Partendo dalle jbl sopra dette, seguendo la fascia di prezzo fino alle 300/400 euro, in questo linghttp://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 che cosa mi consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •