|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Bose 321gs
-
07-10-2009, 04:47 #1
Consiglio Bose 321gs
salve a tutti, non urlatemi dietro chiedo scusa sin d'ora sebbene sia uno che non ne capisce molto di sistemi audio. Mi hanno regalato un Bose 321 gs vorrei collegare la mia ps3 in hdmi e il mio decoder sky in hdmi, Il mio televisore dispone di due ingressi hdmi. in questo momento piloto il tutto con un sinto Denon con le due periferiche in digitale ottico. Ora la mia domanda "come posso collegare le due periferiche"
grazie mille.Panasonic 37pv60 Sinto AV Denon AVR1910 Decoder Sat Sky Hd Pace Sony PS3 Polk Audio Surround Bar Klipsch Sub RW10
-
07-10-2009, 13:21 #2
perdonami ma - sarà la mancanza di punteggiatura
- non sono sicuro di aver capito: vuoi collegare il media center al TV, la PS3 al TV, lo skybox al TV (tutti e 3 con HDMI) ma hai solo 2 HDMI sul TV ? E poi in audio con digitale/coassiale all'ampli ?
Devi prenderti un mini switch/sdoppiatore di HDMI...sempre se ho capito bene
-
07-10-2009, 13:34 #3
Spostata in una sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-10-2009, 19:40 #4
salve paolo,
ottimo questo mini switch/sdoppiatore di HDMI.
ti ringrazio & best regardsPanasonic 37pv60 Sinto AV Denon AVR1910 Decoder Sat Sky Hd Pace Sony PS3 Polk Audio Surround Bar Klipsch Sub RW10