|
|
Risultati da 46 a 60 di 73
Discussione: La sala Giapao
-
23-09-2005, 10:50 #46giapao ha scritto:
"piccolo" upgrade con le RF-7:
ora che ci penso, non sono mai stato a casa tua
Ciao
Mimmo
-
23-09-2005, 14:58 #47
complimentissimi veramente bello.
io ho comprato da poco le rf5 e ho il centrale rc35 e anche se non ho le tue elettroniche sono cmq soddisfattissimo.
ciaoooooo
-
25-09-2005, 22:10 #48stazzatleta ha scritto:
ellapeppa!
pressione sonora da disco!
La pubblicita' e' l'anima del commercioIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-09-2005, 23:24 #49
Certo che almeno potevi esser meno megalomane... eh eh..
Verrò presto ad ascoltarle...spero....
Complimenti per la nuova Sala Giapao
P.S. ora ci vuole il centrale della stessa serie RC7
ciaooooo--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
25-09-2005, 23:38 #50supercioli ha scritto:
....P.S. ora ci vuole il centrale della stessa serie RC7
ciaooooo
-
26-09-2005, 06:53 #51Highlander ha scritto:
E le RF-7 pure dietro
MA siiii ... esageriamo....
ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
26-09-2005, 07:53 #52Highlander ha scritto:
E le RF-7 pure dietroSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-09-2005, 08:45 #53gian de bit ha scritto:
Visto a cosa servono i BANNERONI di AvForum in rotazione continua??
La pubblicita' e' l'anima del commercio
eheheh, ci è caduto anche lui
-
26-09-2005, 09:47 #54gian de bit ha scritto:
Visto a cosa servono i BANNERONI di AvForum in rotazione continua??
La pubblicita' e' l'anima del commercio
siamo arrivati a una quindicina di ore d'ascolto e il suono e' ancora migliorato, fenomenali!!! (a parte le scosse telluriche per tutto il palazzo...).
ieri ho preso in giro Supercioli chiedendogli come mai le sue jamo avessero solo dei tweteer... hi hi hi!
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 10:01 #55
SSi si ridi ridi... intanto il mio equilibrio timbrico te lo sogni...
Hai sicuramente dei bassi spaventosi ... ma che son casse da palco ?? hi hi hi--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
26-09-2005, 10:16 #56supercioli ha scritto:
Hai sicuramente dei bassi spaventosi ... ma che son casse da palco ?? hi hi higiapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 10:18 #57supercioli ha scritto:
Ihmo in quella stanza le RF-7 sono un "pelino" sovradimensionate... certo ci vorra' un Up-grade anche per le sorgenti ora... per calibrare e dare il giusto "valore" al suono delle RF-7
supercioli ha scritto:
Hai sicuramente dei bassi spaventosi ... ma che son casse da palco ?? hi hi hi
Mi sa' che infatti il giappy sta organizzando di "uccidere" il vicinato, cosi che potra' completare il sistema con un CENTRALONE MONTARBO!
CiaoooooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-09-2005, 10:24 #58gian de bit ha scritto:
Vero.... pero' c'e' da dire che il "Giappy" con il suo impianto ascolta al 99% film, quindi ne fa' un uso prettamente HT, mentre tu ascolti anche tanta musica, ed hai optato per un suono piu' caldo e fatto di sfumature (che le Klipsch non hanno, o per lo meno tirano fuori in "modo diverso") quindi il confronto tra i due sistemi non si puo' fare. Due concetti di ascolto completamente differenti.
Mi sa' che infatti il giappy sta organizzando di "uccidere" il vicinato, cosi che potra' completare il sistema con un CENTRALONE MONTARBO!
Ciaooooo
il bello e' che stiamo ascoltando per lo piu' CD stereo e vi assicuro che la resa e' notevole, ben oltre quello che potevo immaginare (Pioneer 525 + NAD C350).
ciao ciao
p.s. supercio', fissati nelle orecchie i pezzi (in particolare il num.4) del disco test di Suono, poi lo ascoltiamo da me...giapao at yahoo punto com
-
26-09-2005, 10:38 #59giapao ha scritto:
invidiosi!!!
il bello e' che stiamo ascoltando per lo piu' CD stereo e vi assicuro che la resa e' notevole, ben oltre quello che potevo immaginare (Pioneer 525 + NAD C350).
....poi cmq la metti... con quelle sorgenti (ed eventuali cavi passanti) non sono "imho" adeguate a cio' che si puo' tirare fuori dalle "Klippone".... certo se poi uno si accontenta e' un altro discorso....
Hai intenzione di prendere il centralone della stessa serie? In caso prima ascoltalo in HT da qualche parte... a me non ha fatto un gran piacere... una marea di medi-alti .... non sono mai riuscito a sentire un centrale della Klipsch che suonasse "caldo" , sara' per via di quella "tromba"o non saprei...ma a me non sono mai piaciuti i centrali Klipsch.
PS: Occhio agli effetti Placebo da Upgrade eeH
Comunque a quando il primo concerto di Piazza??Il TV curvo è anti-costituzionale
-
26-09-2005, 10:40 #60
solo complimenti!!
Infatti stavolta son d'accordo a pieno con Giapao!:o
Le rf7 sono LE casse della Klipsch......TUtto il resto son solo pallida imitazione di quello che san fare le suddette!!
Altro che ascolto solo per film! Ma che scherzate!?!?
Il suono delle Klipsch ha le caratteristiche tipiche dell'"american Sound", ma visto che non credo che MAX(supercioli) ascolti solo quartetti d'archi registrati nei castelli della Loira, per sentire come si deve una bella schitarrata di MArk Knopfler, oppure i PINK FLOYD, oppure musica Pop o ROck, è da Gianni che deve andare....
L'ultima volta che sentii le RF-5( e le 7 stanno un bel pò più su!), la cosa che mi lasciò basito fu soprattutto la naturalezza della riproduzione della voce maschile e femminile!
NOn vorrei dire scempiaggini, ma all'ascolto diretto, il crossover delle suddette mi è sembrato lo stato dell'arte dei filtri passivi!
NOn sembra davvero un suono di un diffusore due vie, perchè l'incrocio tweeter Woofer è eccellente.....Proprio, così per dare un riferimento, l'esatto contrario della serie più piccola, le RF35 e 25 et similia, dove ad una grande esuberanza agli estremi di banda, purtroppo fa da contraltare una inesatta riproduzione delle voci, estremamente nasali ed artefatte, cosa che sulle casse di GIAPAO, non esiste proprio, e vorrei ben vedere visto il loro costo e lignaggio!!!
Grande Gianni!!
Appena mi rimandano il Tw500 a posto, con la scusa di farmelo tarare con le tue apparecchiature, mi sturo un pò le orecchie con quei gingilletti!!
Inoltre non credo nemmeno siano sopradimensionate per la stanza di Gianni, infatti, la stessa non solo non è affatto piccola, ma per come è stata trattata acusticamente, con i finali NAD, credo sia davvero un bel sentire....
UNico appunto vero: bisogna mettere un centrale consono!:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online