Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    227

    consigli su nuovo impianto HT


    sposto il link che qui pare non si possa rispondere
    Ultima modifica di stylish_and_fashion; 24-08-2009 alle 12:49
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •