|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Allungare lo schermo è possibile?
-
19-08-2009, 16:08 #1
Member
Allungare lo schermo è possibile?
Ho una domanda da porvi. Dovrei allungare il mio schermo per proiezione di circa 80 cm, senza ricorrere a staffe-prolunga, è possibile allungare lo schermo ?
Grazie.
-
20-08-2009, 10:56 #2
Tutto è possibile, ma a questo punto, più che modificare il telo al tuo schermo (che potresti vendere così com'è a qualcun altro) dovresti chiedere ad un produttore di produrre uno schermo su misura per te con telo con extra drop di 80cm.
Nella mia firma ne vedi uno con extra drop standard di 50cm.
C.Ultima modifica di ciesse; 20-08-2009 alle 11:15
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
21-08-2009, 07:57 #3
Member
Allungare lo schermo...
Ti ringrazio per la risposta, era una delle alternative che avevo preso in considerazione, ma il fatto che il cassonetto è incassato nel soffito, e non vorrei che cambiando schermo debba realizzare un alloggiamento più grande.
-
21-08-2009, 12:06 #4
Se il telo è in PVC potresti anche chiedere a qualche produttore un preventivo per farti un lavoro a casa tua con saldatura a caldo di una prolunga "sul campo", aumentando la base verso il basso e tarando il fine corsa per più recupero di giri... Non ho idea di quanto possa costare e se sia realizzabile... Altrimenti devi valutare la sostituzione del telo con uno nuovo giusto con le misure che vuoi, motorizzato e con cassonetto "slim" o solo arrotolatore...
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)