Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale impianto con diffusori piccoli?

Mi date qualche consiglio?
    Ho bisogno che i diffusori siano piccoli e quelli posteriori siano wireless.
    Grazie

Che budget hai a disposizione?? Principalmente per cosa lo utilizzeresti, film, musica ecc?? Come è posizionata la stanza, i mobili...ecc...queste sono le info principali da comunicare affinchè, chi ti risponda possa farsi un'idea delle tue necessità e consigliarti per il meglio.

A tal proposito, mi collego pure io a questo topic per non aprirne un'altro simile e chiedo l'aiuto di voi esperti poichè un mio amico mi ha chiesto di interessarmi per un HT con i surround wireless.

Il budget è di € 500,00 massimo massimo e l'utilizzo sarà:

80% film
    10% musica
    10% giochi (wii)

Probabilmente acquisterà l'ht verso dicembre e mi rivolgo a voi massimi esperti per poter dargli indicazioni di un sistema "buono" per il budget sopracitato (o il meno peggio).

Grazie

Paolo

Vabbè che siete tutti in ferie... ma neanche un consiglio????

Lo so che vi schifano i sistemi wireless... ma vi chiedo veramente aiuto per il mio amico... almeno se riuscite ad indirizzarlo per l'acquisto di un prodotto "decente" per quella fascia di prezzo..

Grazie

Rifacendomi ad una recensione di AFDIGITALE di qualche mese fa (Ottobre 2008) puoi dare un'occhiata al modello della Panasonic SC-PT467, miglior rapporto qualità prezzo e Samsung HT/XA100, migliore per qualità fra quelli recensiti. Non so se nel frattempo ne sono usciti di più aggiornati ma è sempre un punto di partenza!
    Ciao
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Grazie infinite

Se qualcuno è a conoscenza di altri modelli, rimango a vostra disposizione per eventuali ulteriori consigli.

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •