Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    cercherò in tutti i modi di ascoltarli dal vivo
    è la cosa migliore!!!

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    kuka con i giochi come va?
    posso ritenermi pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista!!!

a fine anno lo prendo insieme all'ampli evvai !!!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    io avrei girato tutto di 180 gradi...
    assolutamente impossibile!!! il primo ostacolo è mia mamma che non mi lascia togliere la libreria perchè passa attraverso il muro(la mia camera è stata ricavata da una stanza più grande grazie a 2 pareti di cartongesso)e prosegue in un'altra stanza!!! e poi altri motivi tipo l'impianto di sky che arriva giusto giusto li e altri ancora mi hanno fatto decidere di fare così!!!

ragazzi ho un dubbio sul collegamento tra sinto e sub:
    al momento ho collegato l'uscita PRE OUT/SUBWOOFER del sinto agli ingressi LINE INPUT/LFE del sub con un cavo a Y...è giusto questo collegamento o no???
    vi posto 2 link per farvi capire meglio la situazione:
    -retro del sinto http://www.yamaha.com/YECDealerMedia...465bl_back.jpg
    -manuale del sub http://www.velodyne.com/products/man...ev%20B_web.pdf

ne approfitto per qualche altra domanda sulle impostazioni varie:
    -la rotella del LOW-PASS CROSSOVER del sub l'ho impostata su DIRECT,è corretto???
    -nelle impostazioni del sinto la frequenza di crossover a 80 Hz và bene???
    -per le mie casse...devo impostare tutto su small...giusto???
    -è normale che l'autoconfigurazione del sinto mi imposta i livelli di uscita delle varie casse quasi al massimo mentre il sub lo lascia al minimo???
    -l'opzione BASS-OUT del sinto...come la imposto??? le alternative sono: SWFR...FRONT...BOTH.
    Scusate l'incompetenza ma...sono un incompetente.... ....!!! grazie a tutti in anticipo!!!

Complimenti per l'iserimento di tutto sto popò di roba nella tua camera...

anch'io tanti ( si son proprio tanti ) anni fa ho iniziato con un all in one nella cameretta ( addeso è finito nell'appartamento della morosa ) per poi prendere l'appartamento e gestire il living....

Adesso se va tutto secondo i programmi avrò la mia saletta dedicata. Mi hai detto che sarà anche per te così....

Credo che le tue elettroniche ti ringrazieranno. E poi se vuoi mettere lo schermo e il proiettore è l'ideale così puoi mettere anche lo schermo a cornice rigida

Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimenti per tutto MA SOPRATTUTTO per la tasca per i telecomandi nella poltrona!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •