|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Samsung HTA100T 2.1
-
25-07-2009, 20:18 #16
Sospeso
aggiornamento:
ho collegato il portatile dalla sua uscita cuffietta all'aux del sistema ht rca biancoe rosso e facndo partire una canzone dal portatile sono riuscito poi a regolare i bassi con le impostazioni di media player!!!
quindi un minimo di speranza ora ce l'hoor vorrei sapere: percaso vedendo i film sulla ps3 e possibile regolare queste imp da li? ho visto un attimo ma non mi sembra che si siano le imp audio sui bassi/alti
-
25-07-2009, 21:21 #17...ha l'uscita della cassa e il dietro da dove esce l'aria addosso al muro in un angolo...
I sub vengono messi negli angoli proprio per enfatizzarne la potenza (in raltà facendo più danni che altro, visto che si eccitano maggiormente i modi della stanza, creando rimbombi, buchi e risonanze) se invece li allontani dalle pareti hai l'effetto contrario.
-
25-07-2009, 21:34 #18
Sospeso
Originariamente scritto da iaiopasq_
bo adesso provo l'avevo messo vicino al mobilettodella tv e cmq erano alti, adesso invece è coperto da 2 lati dell'angolo perche e a circa mezzo metro piu indietro rispetto a dove stava prima perche credevo che allontanandolo risolvevo la cosa... cmq provo e ti faccio sapere!Ultima modifica di Piccolo85; 03-08-2009 alle 10:22
-
25-07-2009, 22:45 #19
Sospeso
in effetti spostando il sub dall'angolino si sente la differenza dei bassi, ce meno rimbombo e vibrazione da parete diciamo sicuramente l'effetto e migliore grazie per la dritta
oggi due passetti avanti per la risoluzione del mega basso del ht samsung
-
26-07-2009, 14:08 #20
Piccolo85...ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento (editalo per piacere...)
Dopodichè, mi avevi detto di averlo già spostato e che non cambiava nulla....
Vabbè, meglio così...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-08-2009, 10:23 #21
Sospeso
sai che ce spostandolo l'avevo sempre messo in un posto con almeno un pezzo di muro su un lato del sub, l'avevo spostato piu indietro pensando che allontanandolo si sentisse di meno. adesso l'ho messo senza pezzi di muro ne dietro ne ai lati e la situazione e un po migliorata
-
06-08-2009, 14:17 #22
Sospeso
ragazzi ho trovato questo mini amplificatore
secondo voi se lo metto tra il sub e l'impianto potrebbe essere in grado di regolare lap otenza dei bassi del sub??? potrebbe essere una soluzione ai troppi bassi del mio ht
fatemi sapere! o anche se esiste qualcosa di simile a menoUltima modifica di Piccolo85; 07-08-2009 alle 20:00
-
11-08-2009, 17:09 #23
Sospeso
altri mi hanno consigliato un equalizzatore o un potenzimetro per il sub
-
21-08-2009, 05:49 #24
Junior Member
Originariamente scritto da Piccolo85
considerazioni di un appassionato di hifi da trenta anni
- TAPPATE SUBITO il BUCO di sfiato del subwoofer, inserendo uno straccio/un panno (così potrete provare la differenza si/no)
- considerate che i satelliti sono molto sensibili alla posizione dell'ascoltatore, quindi l'inclinazione e la direzione è sufficientemente
critica
giocando con questi due parametri riuscirete a migliorare molto la risposta in frequenza complessiva, che è piuttosto sbilanciata.
La posizione di ascolto rimarrà però sempre abbastanza critica
(ovvero ci si può spostare poco!)
-
27-08-2009, 16:20 #25
Member
Io vorrei aquistare questo prodotto perchè la mia 46b7000 non mi soddisfa affatto dal punto di visto acustico; tra l'altro penso che averla appesa al muro abbia peggiorato la situazione...
Qualcuno sa dirmi se questa spesa vale la pena? Con gli stessi soldi potrei trovare qualcosa di meglio tenendo conto del compromesso estetica-qualità?
-
28-08-2009, 16:54 #26
Sospeso
se hai msn contattami che ne parliamo te ne sapro dire di piu
tpicani@hotmail.com