|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio HT "tutto incluso"
-
18-07-2009, 17:00 #1
Junior Member
Consiglio HT "tutto incluso"
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver fatto errori postando qui la mia domanda...!
Vi espongo subito il dilemma: ormai da quasi un anno ho acquistato una casetta tutta mia, un loft, due piani "aperti" e comunicanti tramite scala. Ebbene, il piano di sopra è bello ampio con in fondo il mio lettone matrimoniale. Dall'altro lato della stanza, m'ero proprio fissato, sono alla fine riuscito a prendere un bel samsung LE32A558 full hd (essendo di fianco alla ringhiera, solo un 32 pollici poteva entrarci, sembra disegnato per quello spazietto...), e mettendo un po' da parte ho preso anche un samsung bd-p1500 come lettore blu-ray...
Ora, ovviamente, l'unica cosa che manca davvero, è la "parte audio"...e qui viene il dilemma: inizialmente m'ero messo a cercare di mettere su un bel sistemino, con roba di qualità tipo indiana line, proson, ne ho viste tantissime...il problema però è uno, ed è bello grosso: per come è fatta casa mia, senza casse wireless non si va da nessuna parte...
A quel punto, abbandonando l'idea di qualità che mi passava per la testa, ho dovuto ripiegare verso i vari sistemi all in one con casse wireless (certo, solo le posteriori, ma va già bene così, sarebbe solo una cassa anteriore a dare un po' fastidio ma vedrei come fare in tal caso...).
Ora come ora, ne avrei puntate due in particolare:
Philips HTS3377W
Logitech Z-5450 THX certified
Ora, i problemi quali sono:
1 - ho intenzione di collegare le casse direttamente alla tv...con le logitech non credo ci siano problemi, le philips invece hanno il loro lettore dvd, che dovrebbe fare, da quel che ho capito, da amplificatore...ora, avendo il lettore blu ray di già, posso bellamente snobbare il lettore dvd della philips per collegare le casse direttamente alla tv??
2 - domanda riguardante solo le logitech: qualcuno le conosce? Ne ho sentito parlare un gran bene, ma non so se sono indicate per un sistema HT (per quanto modesto eh, non è che c'ho chissà quali grandi idee in mente...!) o se sono più indicate per lo più per il pc...
Beh, spero di essermi espresso in modo chiaro, grazie in anticipo a tutti, e a presto...!
-
18-07-2009, 17:04 #2
Junior Member
aehm si, scusate...spostate il post, avevo aperto due schede, una col forum HT e l'altra HD, e ho ovviamente selezionato quella sbagliata...scusate... -.-
-
20-07-2009, 08:31 #3