Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PANASONIC - HOME TEATRE SCPT160EG

Buongiorno a tutti!
    Sono un nuovo utente e vi chiedo un consiglio: ho la possibilità di prendere un ht panasonic scpt160eg a pochissimo prezzo. Intendiamoci, di solito costa pochissimo, ma in questo caso me lo danno a circa un centinaio di euro.
    Ora vi chiedo: sono soldi buttati o per chi non ha ancora nessun impianto ht è già qualcosa?
    Per l'informazione ho un bravia 40 pollici full hd, videostation fastweb, dvd e videoregistratore. Attuamente non posso permettermi di spendere soldi per un impianto serio, per il momento vale la pena di acquistare questo?
    Insomma faccio una cosa inutile o un minimo di differenza nel suono della tv ci sarebbe?

Grazie

Ciubino

Citazione Originariamente scritto da ciubino72
    faccio una cosa inutile o un minimo di differenza nel suono della tv ci sarebbe?
    Sicuramente la differenza la percepirai (certamente in dinamica soprattutto in gamma bassa grazie al sub e per ciò che riguarda i fenomeni d'ambienza grazie ai surround), però se potessi farne a meno e nel frattempo riuscissi a raccimolare un altro po' di grana per un impianto migliore sarebbe meglio...

E' solamente una questione di priorità (poco meglio subito o molto meglio fra un po' di tempo)...questo spetta a te deciderlo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie della rapidità della risposta e della sincerità.
    Allora evito di comprarlo e ti faccio un'altra domanda.
    Premesso che non sono un fissato, cioè che difficilmente spenderei 2.000 euro per un impianto (anche se ne avevo visto tempo fa uno della bose spettacolare), con circa 300-400 euro mi posso comprare qualcosa di valido? Con questa cifra il dvd potrebbe essere un lettore blu-ray? Tu cosa compreresti dovendo spendere 300-400 euro? Per esempio qualcosa della sony compatibile con il mio bravia oppure altra marca? E soprattutto: sarebbero soldi buttati anche quelli?

Grazie ancora

Ciubino

(anche se ne avevo visto tempo fa uno della bose spettacolare)
    ...che faresti bene a lasciare sugli scaffali...con 2000 euro ti prendi già un discreto impianto...

con circa 300-400 euro mi posso comprare qualcosa di valido?
    Un ampli entry level e basta....se proprio vuoi prendere qualcosa, considera questo....è un sistema 2.1 e quando avrai la possibilità potrai espanderlo a 5.1...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •