Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

primo HT per uno dei tanti novellini.

ciao a tutti...cosa ne dite di questa configurazione per un novizio dell'HT???
    lo scopoè al 99% film...cerco qualcosa che supporti tutte le codifiche possibili ad un prezzo accessibile !!!

SAMSUNG BDP2500 - PS3 - myskyHD
    SINTO: YAMAHA RX V465
    CENTRALE: INDIANA HC 304
    FRONTALI: INDIANA HC 206
    POSTERIORI: INDIANA HC 204 o 205 o 206 ??????
    SUB: INDIANA HC 808

ditemi la vostra!!!

Dunque, hai fatto delle buone scelte, sicuramente in base al tuo budget,
    l'ampli se vai su yamaha per uso ht non sbagli mai, quanto hai diffusori, se hai scelto i frontali da scaffale per questione di spazio ok, altrimenti prendi le 504 da pavimento hanno circa lo stesso prezzo delle 206 che userai come posteriori ed il 304 come centrale.
    Come lettore se non usi la play per giocare prendi il samsung da te indicato e vivi felice.....
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Occhio che spesso ho sentito pareri assai negativi sul sub hc808, probabilmente c'è di meglio in quella fascia di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da riddick
    hai scelto i frontali da scaffale per questione di spazio
    proprio così
    Citazione Originariamente scritto da riddick
    Come lettore se non usi la play per giocare prendi il samsung da te indicato e vivi felice.....
    la PS3 ce l'ho già...però leggo che dal punto di vista audio non è il massimo...anzi...il BDP2500 a 199 euro da saturn mi tenta parecchio...così risolvo tutti i problemi!!!
    Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Occhio che spesso ho sentito pareri assai negativi sul sub hc808, probabilmente c'è di meglio in quella fascia di prezzo.
    tu dici??? qualche alternativa??? anche qui però devo tener conto del poco spazio...

Quoto meggy..........sia l' 808 che l' 810 fanno letteralmente PENA !!!
    Imho, ti consiglierei un INDIANA LINE TESI 810 ( film + musica) pero' tu hai detto che prediligi ascoltare film............allora potresti andare sul VELODYNE CHTQ/R serie da 8 pollici, lo dovresti trovare a poco + di 300,00 euro.
    Fidati, E' NA' BOMBA/FIGATA !!!
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Quoto meggy..........sia l' 808 che l' 810 fanno letteralmente PENA.....allora potresti andare sul VELODYNE CHTQ/R serie da 8 pollici, lo dovresti trovare a poco + di 300,00 euro.
    Ecco, non mi ricordavo che fossi tu uno dei più accesi detrattori degli indiana serie HC

E anche io mi apprestavo a suggerire magari un Velodyne, ero solo incerta sull'impatto-budget

se invece al posto delle HC passassi alle TESI il miglioramento c'è oppure no???
    il sinto è aggiudicato (almeno su quello nessuno mi ha posto dubbi.......)TESI 204 davanti...704 centrale...dietro 204 o 104???
    per il sub preferirei restare sempre INDIANA...il TESI 810 può andare o il velodyne è tutta un'altra cosa???

La serie HC e' + "home theater oriented", della serie : + adatto all'ascolto di film, invece se vuoi un misto (film + musica ) vai pure sulle TESI.
    Per quanto riguarda il SUB: TESI = musica + film
    VELODYNE CHTQ/R = film
    Poi vedi tu' .......................
    come ti ho detto ieri SE prendi il VELO caschi SEMPRE IN PIEDI..................
    CIAO da IVAN67
    Per i surround propenderei per le 204...............invece per i frontali le torri SONO molto meglio.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •