|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problemone con Home Theater LG HT353SD
-
11-07-2009, 18:37 #1
Problemone con Home Theater LG HT353SD
Ciao a tutti!
Sono disperato, ho un problema con il mio impianto home theater nuovo di zecca acquistato ieri!
Praticamente ho collegato tutto alla perfezione, però mi funzionano solo i box anteriori (L e R) e il subwoofer.
Le casse posteriori e quella centrale non funzionano.... ma la cosa strana e che se faccio il "test" degli altoparlanti, quando tocca emettere il suono a quelli posteriori e quello centarle, FUNZIONANO!
Per tutto il resto invece, mi funzionano solo quelli davanti e il sub.
Provando prima, cosa ancora più assurda, sono riuscito a far funzionare tutto, ma appena ho risistemato il mobile, sono tornato al punto di prima.
Adesso, non credo di essere così incapace da non riuscire a fare i collegamenti, però ci stò provando da 2 ore e non riesco a farli rifunzionare!!!
Cosa può essere?
I box andati inpossibile, perchè se li collego alle altre "entrate", funzionano a meraviglia....
-
12-07-2009, 16:10 #2
Con quale sorgente lo stai provando? come è collegata la sorgente?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-07-2009, 16:17 #3
Spostata in HT Club (è un impianto completo)
-
12-07-2009, 19:42 #4
Ok, risolto. Era un'impostazione sbagliata nel menù del Home Theater. Grazie lo stesso!
-
21-07-2009, 08:10 #5
Junior Member
aiuto!!!!!
Originariamente scritto da Sasuke87
ho anche io lo stesso problema. mi potresti dire come risolverlo? cosa devo modificare nelle impostazioni? grazie mille
-
21-07-2009, 08:10 #6
Junior Member
aiuto
Originariamente scritto da bubbagana
stesso problema anche io. mi spieghi come risolverlo? grazie
-
25-08-2009, 12:03 #7
Junior Member
anche io stesso problema... come si risolve??
-
26-08-2009, 08:59 #8
Junior Member
Ho risolto grazie alle risposte private dei ragazzi precedenti. Il problema si risolve premendo nel telecomando il tasto vsm fino alla funzione che le fa funzionare tutte.