Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PHILIPS HTS3377W/12

PHILIPS HTS3377W/12

Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe darmi notizia in merito a questo modello di ht Philips.
    Ho un Philips 37" 9604 e vorrei installare un buon ht 5.1 possibilmente dotato di alt. posteriori wireless e, non essendo assolutamente un esperto, pensavo di rimanere sulla stessa marca del tv ma questa, naturalmente, non è assolutamente un'opzione vincolante.
    Vi sarei davvero grato se poteste darmi qualche consiglio o info.

Grazie

Non lo conosce proprio nessuno??

Mi associo alla domanda....

Ciao, ho addocchiato questo sistema da tempo ma non ho ancora trovato pareri in rete sul HTS3377W Philips :-( Comunque sono molto propenso ad acquistarlo anche perchè i prezzi sono decisamente calati.

Mi sto orientando anche su i sistemi PHILIPS HTS6515 e HTS6100 (Soundbar)...ho girato tutti i grandi centri ma nessuno ha stanze che permettono di avere una resa qualitativa sul suono surround; infatti ti fanno ascoltare sempre CD Musicali. Sto valutando seriamente anche il primo visto che si trova attualmente sotto i 200 Euri mentre nei grandi magazzini il suo prezzo si aggira sempre intorno ai 500 Uero.

MI associo alla domanda del topic...qualcuno ha comprato o provato i sistemi HTS3377W (sistema 5.1 wireless), HTS6515 (Sistema 2.1) o HTS6100 (Soundbar) ???

Grazie in anticipo per le risposte....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •