Monitor Audio Radius HD - Ampli
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare le MA Radius hd 270 come frontali. Non sono una audiofila e le scelgo esclusivamente per motivi estetici e di arrendamento (deve essere tutto bianco, non biasimatemi...
). Le userei all'80% per home theatre e, visto comunque che non sono regalate, mi date un commento tecnico?
Per completare l'impianto 5.1, della stessa serie hd c'è il centrale 250, i surround 90 e il sub 370. Ho letto su AF che il centrale non è propriamente un centrale dedicato; ha senso prenderne uno specifico di un'altra marca? Se si, quale? Stesso discorso per i surround; non sono migliori i B&W M-1? Il sub va bene o c'è un'alternativa bianca?
In ultimo, che ampli HT sarebbe consigliato per tale impianto in un ambiente 6x4,5? Onkyo 607?
Grazie a tutti
Arianna
TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata