Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Deep Orange Cinema - commenti e critiche

qui per la mia galleria:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1943060

e qui invece i commenti...e le critiche!!
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Si carina.....soldi spesi bene. Immagino che ora il prossimo passo sia il sub.
    Come suonano le Hc????
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

allora il sub c'è, solo che devo comprare il jack per attaccarlo all'amplificatore, non è menzionato nelle foto però si trova di lato al divano, comunque le indiana line suonano bene, ormai dopo due anni posso dire che per il mio spazio vanno bene e per il mio portafoglio anche (sono un diciannovenne che lavora l'estate e il restante tempo studia), l'unica pecca di tutto l'impianto però lo considero ancora l'amplificatore.. sono pronto a cambiarlo con un onkyo con flussi audio aggiornati appena potrò

Magari un bell'onkyo 606

P.S: sono ancora piu' giovane di te...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Una bella tana calda e accogliente. Forse non guasterebbe un tocco di colore in più.. che so, arancione, tipo.

ottimo lavoro!
    ..x chi come Noi, deve far convivere la passione dell'Ht con la propria camera!

Visto che stiamo nella stessa situazione , mi diresti gentilmente alcune misure?

Quanto distano tra loro le frontali? e il divano dal tv?

Il frontrale sx ti causa rimbombi?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Forse non guasterebbe un tocco di colore in più.. che so, arancione, tipo.

Quanto distano tra loro le frontali? e il divano dal tv?
    le frontali distano tra di loro 130 cm, il divano dalla tv dista 180cm
    Il frontrale sx ti causa rimbombi?
    ti devo dire la verità, la libreria davanti i frontali è piena di libri ( non so se si evince dalle foto) quindi assorbono parecchie prime riflessioni, quindi non rimbomba molto, nonostante abbia caricato parte delle basse frequenze sulle frontali (causa assenza subwoofer)

Magari un bell'onkyo 606
    appunto..

dalle foto l'ambiente sembra piu grande.

Praticamente stiamo nella stessa situazione, tra i frontali io avro circa 130/130 e dalla tv disto circa 2 metri. La parte frontale presenta le tue stesse problematiche.

Le prime riflessioni non crdo, quelle normalmente, si imbattono sulle pareti laterali e sul soffitto, poi ovviamente anche alle tue spalle.

L'unico appunto che ti faccio e questo: cerca di centrare il divano staccandolo un po' dalla parete, il lato dx (cosi come il surround sx ) e un po' troppo sacrificato.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

In ogni caso COMPLIMENTI.

Certi risultati, si raggiungono solo con passione e impegno, quando no si hanno risorse e spazi che lo consentono.

A volte mi da piu soddisfazione vedere i risultati di chi, come me, con TANTA passione e POCHE risorse, nel suo piccolo riescie comunque a tirar fuori un angoletto tutto per se, dove poter dar libero sfogo alla propria passione.

E sognare una sala come quella di PANNOC, o QWERTY (le mie preferite)

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    : cerca di centrare il divano staccandolo un po' dalla parete, il lato dx (cosi come il surround sx ) e un po' troppo sacrificato.
    non si può fare, se stacco il divano poi non si apre l'armadio a lato del divano... comunque di solito guardiamo in due i film e stiamo abbastanza centrati, l'unico peccato come mi hai fatto notare te però è il frontale dx, attaccato al muro.. quello non ci posso fare niente, sono compromessi che uno deve accettare...

ti capisco benissimo.

potresti mettere qualche pannello o materiale dietro e a lato dei frontali

ci ho già pensato ai pannelli dietro, devo solo trovare la voglia di progettarli e farli... ovviamente presto lo farò

'mmazza se e' arancione!!!

devo aggiungere che il colore arancione da un senso di accoglienza e di calore, che in inverno rallegra mentre in estate non ti fa sentire troppo il caldo

Complimenti per l'arancio!!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •