Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CONSIGLIO PER AQUISTO HOME THEATRE SAMSUNG

Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio per aquisto di un apparecchio home theatre samsung, dato che ho gia' il tv della stessa marca vorrei comandarlo con lo stesso telecomando e vi chiedo un consiglio mi piacerebbe aquistare un impiantino 5.1 o uno degli ultimi 2.1 che mi hanno detto vadano molto bene voi cosa mi consigliate? premetto la mia sala è 5 metri per cinque ma dove ho sistemato l'angolo tv è 3x3 metri e guardo la mia tv samsung 46A656 è da 2,5 metri. Grazie!

Ciao
    Samsung Z210.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Uscita HDMI
    Ingresso ottico

Non ti aspettare miracoli però

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie
    Ciao
    Samsung Z210.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Uscita HDMI
    Ingresso ottico

Non ti aspettare miracoli però
    chiedo scusa per aver levato polvere da un post piuttosto vetusto, ma vorrei affrofittarne per chiedere se questa tipologia di impianti, dotati di ingresso ottico (o anche coassiale) possono essere usati, attraverso questi ingressi, per processare in pass-through audii ac3 e/o dts provenienti da fonti esterne, come ad esempio una xbox.

grazie 1000 in anticipo

Sono soldi sprecati; scegliere un HT per la possibilità di comandarlo con lo stesso ampli mi sembra un errore, oltretutto molti sintoamplificatori (anche economici) sono dotati di telecomandi in grado di comandare molti componenti anche di marche diverse.
    Qual'è il budget che vuoi investire? Magari ti consiglio qualcosa di meglio!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

non molto, mi sono dissanguato per il sitema "principale" associato al bluray ed al 52", ora in un altra camera vorrei sfruttare meglio una vetusta xbox moddata a mediacenter con xbmc...quest'ultimo permette il pass-throughgli di dts ed ac3 con apposito cavo, quello che cercavo era un sistemino 2.1 o 5.1 economicissimo che accettasse e processasse almeno l'ac3 tramite l'input dalla xbox...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •