|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Grazie,grazie...
-
11-02-2004, 12:31 #1
Senior Member
Grazie,grazie...
Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato a questa prima,perchè ne faremo altre,convention.
Mi é dispiaciuto non poco che il buon Valebon sia stato trattenuto in casa dalla nebbia,che Zompy abbia saltato per i soliti mali di stagione,ma comunque,per tutti coloro che sono arrivati,c'é stato modo di mettere a dura prova gli apparati uditivi,oltre alla struttura stessa della casa.
Certo non sono volumi d'ascolto usuali ,si rischierebbe la neuro,ma in questi nostri incontri il bello sta proprio nel tirare il collo all'impianto del malcapitato amico..
Comunque il mio divertimento,e spero anche quello di tutti,é stato grande e l'incredibile
risultato ottenuto é la sommatoria di pazienza,competenza e passione espressa da tutti coloro che mi hanno dato una mano nell'ottimizzare l'impianto,e c'é ancora da fare per quanto riguarda l'audio puro.Un ringraziamento particolare devo farlo a Viganet e Rouge che mi hanno supportato,oltre che sopportato,per il Sony,avendolo in garage da ben tre anni li stressavo con le mie paure che non andasse più e mi hanno anche trovato la scheda RGB adatta al mio,infine un grande plauso per Simone Berti che ha svolto il suo lavoro di settaggio ed ottimizzazione
con grandissima passione e competenza,il 1272 col quadscan di Andrea,che saluto e spero venga presto a trovarmi, sta dando il meglio di sè sulla fantastica base di 2,85 utili,i videofili puri staranno inorridendo!!!!!!!Infine ringrazio ancora il buon Fauntleroy per il sub,fantastico in modo particolare per l'audio,e,preventivamente,per l'aiuto che mi darà,lo ha promesso,nell'ottimizzazione della stanza col Behringer,Microfast sorride sotto i baffi,e per l'equalizzazione del sub stesso.
Insomma sono molto contento di tutto,la lunga attesa ha dato frutti meravigliosi e spero che faremo ancora altri incontri per divertirci con la comune passione
Ciao
Rosario