Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 136 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2034

Discussione: MDL Theater

mìnghia............

....bellissimo!

angelo

VERAMENTE IMPRESSIONANTE!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Supergulp!!!

MDL, ...semplicemente TERRIFICANTE!!!
    Io già pensavo di aver esagerato, ma la mia realizzazione è NULLA rispetto a quello che hai fatto tu!
    Mi prenoto per una demo (e deve essere rigorosamente a 8000W, altrimenti non mi interessa!)
    Ma quand'è che su AF rifanno Mr.5.1? E' ora che lo scettro passi di mano, e il prossimo vincitore assoluto DEVI esssere tu, non ci sono storie!
    Complimentissimi davvero, ciao. Mauro.
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

hi, hi, hi! Ho avuto le allucinazioni, ho visto un service da 8000W! in una stanza...hi, hi

ciao
    Giuseppe

Re: Supergulp!!!

Mauro Bricca ha scritto:

...
    Mi prenoto per una demo (e deve essere rigorosamente a 8000W, altrimenti non mi interessa!)
    ...
    siamo gia' prenotati
    hai posta!
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

, ma è uno scherzo !?!?
    Non credo possa esistere una sala simile in una campagna italiana

Per un eventuale visita, puoi solo dire la provincia

Grazie e..mi sembra riduttivo farti i complimenti

Luca

solo oggi VEDO coi miei occhi quello che hai fatto ed è il momento di prenderti la meritata dose di COMPLIMENTI VIVISSIMI per una delle sale più belle che abbia mai visto....O__O

Da quello che ho capito dovresti essere delle mie parti.

Dimmi dove sei, che chiamo in ufficio, salto la giornata, passo a prendere Giapao, Supercioli e Moghetto e facciamo l'assalto...

Ovviamente, se solo conosci il perchè son chiamato da queste parti "Il Signore delle Targhe", non verrei a mani vuote.

Spero davvero di avere presto tue notizie...

(minchia 8000w!!!non vedo l'ora)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Oltretutto una popò di preparazione bisogna di una degna vetrina. Se mi contatti a sasadf@libero.it e mi mandi le foto un pò meno compresse, te le sistemo in una bella vetrinetta come vedi la mia storia, così hanno la loro degna vetrina le cosucce che ti ritrovi

ciao
    sasadf

Un Nuovo Adepto

E' con malcelato orgoglio, che Vi comunico, dopo averlo sentito di persona nel pomeriggio di oggi, che presto anche il nuovo arrivato MDL e la sua stellare sala Ht saranno arricchite dalle targhe del sottoscritto.

sarà per me un onore preparare per Mimmo qualcosa di unico, tipo il fotogramma preparato a Mauro Bricca: se qualcuno ha qualche idea, può contattarmi tranquillamente a sasadf@libero.it, sarò felicissimo di ascoltarlo.

Dunque, Mumble mumble, la sala di Mimmo è tutta blu, quindi......(continua....

ciao
    sasadf

Chapeau.... Complimenti vivissimi.
    Bella realizzazione, soprattutto relativamente ai colori scelti che sono poi quelli che ho scelto anch'io.... (blu, nero, alluminio e legno).
    Bella e non pacchiana, soprattutto: non è facile come sembra non trascendere nel volgare.
    Ciao, Peter

Ritengo che la realizzazione fatta da MDL valga sicuramente una visita de visu.

Se sei veramente delle parti di sasa, o del centro italia, penso che saremmo in molti ad essere felici di venirti a fare visita.

Ovvio che ciascuno porti con sè una buona razione di specialità della sua terra.

Saluti Francesco.

luca ha scritto:
    , ma è uno scherzo !?!?
    Non credo possa esistere una sala simile in una campagna italiana

Per un eventuale visita, puoi solo dire la provincia

Grazie e..mi sembra riduttivo farti i complimenti

Luca
    io accompagno Luca

bellissima!!

Complimenti!

Vedo solo ora la tua realizzazione, semplicemente fantastica. Si vede senza ombra di dubbio che hai una grande passione. Quindi mi prenoto già da ora per fare una capatina, per vedere e sentire l'ottimo lavoro. Unico appunto che mi sento di fare è per il proiettore, nonostante sia un ottimo Barco Cine7 una saletta così meriterebbe qualcosina di più performante. Te lo dice uno dei più assidui sostenitori della casa belga. Bellissima comunque. Complimenti!
    A quando il primo raduno?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Complimenti!

Sergicchio ha scritto:
    Vedo solo ora la tua realizzazione, semplicemente fantastica. Si vede senza ombra di dubbio che hai una grande passione. Quindi mi prenoto già da ora per fare una capatina, per vedere e sentire l'ottimo lavoro. Unico appunto che mi sento di fare è per il proiettore, nonostante sia un ottimo Barco Cine7 una saletta così meriterebbe qualcosina di più performante. Te lo dice uno dei più assidui sostenitori della casa belga. Bellissima comunque. Complimenti!
    A quando il primo raduno?
    presto Sergio molto presto senti Giapao, non vedo l'ora di venirvi a trovare tutti e di vedere anzi di essere li visicamente

ciao

Sergio,
    scarica la posta hai l'email piena!
    per MDL che si fa' per l'htpc?
    si porta un super-htpc (il mio!) da Roma o con l'aiuto di Mauro si sistema il suo?

p.s. ah, MDL, quando cambierai crt... fammi un fischio!
    giapao at yahoo punto com

Pagina 3 di 136 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •