Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: collegamento TV-PC

collegamento TV-PC

Non so se questa e’ la sezione giusta se cosi non fosse chiedo scusa

Salve a tutti…volevo esporvi il mio problema riguardo alla connessione tra il mio Notebook Acer aspire 7720G (sheda video Invidia8400GS - SO xp) e il mio TV LCD Samsung M37.
    La connessione che sto provando a fare e’ S-VIDEO 7pin (PC) – RCA (TV)
    Ho provato a settare la scheda video in vari modi ma il massimo che sono riuscito a vedere sul mio televisore e’ uno sfarfallio della videata del pc per qualche decimo di secondo (a dimostrazione cmq che il segnale in un certo qual modo arriva).
    Ho adottato questa situazione in quanto il segnale che arriva al televisore lo smista un sintoamplificatore che come ingrassi ha solo RCA (cmq anche collegando direttamente tv e pc il risultato e’ lo stesso) ma se ci sono altre soluzioni per favore aiutateti.

Grazie per l’aiuto

io ho collegato il mio pc alla tv tramite cavo s-video senza problemi, me la vede all'istante, ho una scheda video g.force, io sò invece che le schede video ati vanno settate, e forse questo vale per la tua.

Trovo strano che qualcosa non va, ma credo che sia un problema del tuo Tv, perche nei collegamenti o si vede oppure no.
    Non sò aiutarti nello specifico.

Se il tuo PC ha uscita DVI o almeno VGA io ti consiglio vivamente di collegarti direttamente al TV per quanto riguarda il video e all'ampli per quanto riguarda l'audio... la comodità di far da switcher all'ampli non ti ricambia l'enorme perdita di qualità che hai collegandoti in SVideo (in particolare le uscite dei PC sono PESSIME )

fanoI

pardon il ritardo nella risposta

Devo passare tramite il sinto in quanto la tv si trova in un punto della stanza (in alto oltretutto) mentre il sinto in un altra, e l'impianto è tutto canalizzato sottotraccia.

non capisco perchè non debba funzionare ... mi sembra un collegamento cosi banale...posso anche accettare che la qualità non sia buona ma cmq il pc sulla tv si dovrebbe vedere.
    ps. la scheda video è una gforce 8400

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    (in particolare le uscite dei PC sono PESSIME )

fanoI

sono pessime solo quelle analogiche o anche quelle digitali tipo HDMI?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •