Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Preso Mitsubishi HC1100 ma come faccio per l'audio?

Ciao a tutti, avendo bisogno di un proiettore per metterlo a disposizioni in meeting e altre runioni di lavoro mi sono buttato su qualcosa che a tempo perso potrei usare anche per uso personale

Leggendo un pò in giro ho deciso di prendere il Mitsubishi HC1100 che come qualità prezzo è tra i migliori! infatti dopo averlo usato con la PS3, 360 e sky HD sono rimasto davvero soddisfatto dell'acquisto.

Il problema nasce tutto dall'audio, capisco che in component, composito e vga dovrei collegare i jack bianco e rosso all'impianto home o forse usare la porta Trigger se possiedo un normale 2.1 (anche se non ho ancora provato)

Ma la cosa grave è che in HDMI non so come ottenere l'audio se non ho l'impianto 5.1 dietro. Possibile che non ci sia un uscita audio per collegraci 2 misere casse? come posso risolvere senza portare sempre dietro kili e kili di roba?

grazie a tutti
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Roby, stavo per chiudere questa discussione visto il suo oggetto. Ma leggendo il contenuto del tuo post vedo che non è una domanda direttamente collegabile al proiettore.

La risposta è semplice, mica dovrai collegare il proiettore all'impianto audio. Basterà collegarci le varie sorgenti, ossia la PS3 e il decoder di sky HD.

Quali ingressi diponibili avresti sul tuo sistema 2.1?

NB: sposto la discussione in HT Club.
    Sono tornato bambino.

Non ho capito bene...

cmq ho un impianto 2.1 Harman Kardon con l'ingresso normale da pc tipo cuffie!

stranamente sul proiettore non c'è nessuna uscita per collegare questo tipo d'impianto a differenza di altri! come ingresso simile vedo solamente una porta chiamata trigger, ma ho provato li e non funziona...

in questo caso come faccio ad avere l'audo dalla PS3 se ho solamente questo impianto?

p.s.

l'avevo postato in area videoproiettori HD per avere qualche risposta da qualcuno che lo possiede. qui non so quanta visibilità avrà.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

ecco qui una foto del parco connessioni,

se collego la ps3 con l'hdmi come faccio ad avere pure l'audio (anche di qualità bassa)?

Il vpr ha SOLO ingressi video, e nessuna uscita audio!

I segnali video vanno al vpr, i segnali audio andranno al tuo impianto audio. Per esempio la PS3 va collegata tramite HDMI al proiettore, e per l'audio con il cavo originale dal quale prendi solo i 2 RCA rosso e bianco per l'audio.
    Ti dovrai dunque fare o procurare un adattatore con da un lato i 2 rca e dall'altro il minijack.

L'uscita trigger serve per dare l'impulso ad un telo motorizzato, sei stato fortunato a non fare danni al tuo sistema audio !!!

Stefano

Ti serve un cavo di questo tipo ma con gli RCA femmine:

Lo collegherai al cavo in dotazione della PS3 e, per SKY HD, ti servirà anche un cavo rca-rca.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •