|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO ACQUISTO HT
-
16-03-2009, 09:18 #1
Junior Member
AIUTO ACQUISTO HT
Salve a tutti gli esperti del forum. Ho da poco acquistato un televisore lcd 46 pollici, e quindi vorrei godermi la visione dei film con un ottimo ascolto.
Ho a disposizione un budget di circa 3000/3500 euro per l'audio.
Ma ho molti dubbi sull'acquisto del sintoamplificatore e dei diffusori.
Premetto che l'utilizzo sarà al 50% tra musica e film. Quindi necessito di un buon amplificatore che si comporti bene sia per la musica che per l'ht.
Il dubbio maggiore ricade sui diffusori. Non ho possibilità di installare casse da pavimento nè da libreria. Ma solo diffurori a parete non tanto grandi e possibilmente con un estetica gradevole.
Sarei disposto anche ad aumentare il mio budget, purchè abbia un risultato soddisfacente sia in termini di ascolto che di estetica.
Per favore, ho già postato in passato, pertanto chiedo nuovamente agli esperti di aiutarmi sulle prime due scelte (sinto + diffusori + sub)
Un grazie in anticipo a tutti quelli che saranno propensi ad aiutarmi.
Saluti da Enzo.
-
16-03-2009, 14:44 #2
Ciao!......guarda in mp
HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable