Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio X Diff. Centrale

Ragazzi, con un badget di 130-150 euro e Sintoamplificatore Onkyo SR606 utilizzato per 70% film e il resto musica, che centrale mi consigliate tra IL Arbour o Tesi, Klipsch o Wharfedale?
    Naturalmente vi chiedo cortesemente di indicarmi il modello eastto tra le varie scelte di questi marchi.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Salutoni

il resto dei diffusori cosa sono?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho 4 Jamo E 350 e un sub attivo JBL 138, ma ho intenzione di cambiare i due frontali.
    Quindi cosa consigli?
    Grazie

il consiglio è sempre lo stesso...

il centrale della stessa serie dei frontali....

concordo...se non lo trovi vedi tra l'IL e le Wharfedale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ragazzi, intanto vi ringrazio per il vostro interesse, ma vi chiedo ancora, dovendo decidere e i prezzi sono quasi uguali, tra le due marche IL e Wharf. quale mi consigliate, io sono ignorante in materia, ma dalle caratteristiche descritte dai produttori, sembra che le Wharf. abbiano, forse, dei materiali piu' pregiati, voi cosa ne dite? riguardo al risultato finale, quale vi sembra la scelta migliore?
    Grazie infinitamente
    Salutoni

Beh....io ho sempre preferito Wharfedale.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Sul numero di marzo di AFdigitale, provano il kit IL Tesi....oltre a parlarne bene nel complesso fanno un distinguo proprio sul centrale della Tesi...dichiarandolo ottimo anche al di fuori del prezzo..."Impeccabile il centrale,...ben focalizzato sia su voci maschili che femminili,molto difficile trovare difetti degni di nota,anche senza tenere conto del prezzo...."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •