Chiedo il vostro aiuto e la vostra opinione:
vorrei acquistare un VPR, il JVC RS10 (magari anche il 20 ... ma certo, il prezzo ...) ed ho una distanza di visione che credo ottimale, posso scegliere da un massimo di 5 mt ad un minimo di 3 mt.
Ora il problema: la stanza è lunga e stretta ed è divisa a metà da un muretto basso (che corre ovviamente solo su meno di metà della larghezza) sormontato da una grata in legno fino a soffitto.
Per le casse è tutto ok, le due frontali ai lati della stanza, una all'angolo del muretto, l'altra alla stessa altezza sulla parete opposta; il centrale sul muretto.
Ma ... il telo ..... scenderebbe motorizzato dal soffitto a metà stanza tipo bandiera: è fattibile? non dico per l'eventuale "movimento", quello ritengo non sia un problema, dico come riflessi o (scusate i termini non tecnici) "tenuta della luce, della trasparenza".
Problema ancora più "sentito": secondo voi, vale la pena, nella mia situazione logistica, di spendere così tanti soldi? riuscirei a sfruttare l'importanza e il dettaglio di un tale vpr?
grazie!
Maurizio