Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    11

    come scelgo l'ht su misura per me ?


    Ciao a tutti .
    Sto cercando un Ht su misura per me e volevo qualche cosiglio da qualche esperto.
    Il mio capitale e' di 1000-1200 euri circa , la mia sala è 4 mt x 4 mt circa , divano in angolo , tv in angolo apposto, nel terzo angolo acquario ad angolo (non so se importante ) tavolino centrale.
    Vorrei un ht che si senta bene, suono tondo e pulito ( vengo da vecchia esperienza con amply Yamaha e casse indiana line di 25 anni fa assicuro ottima esperienza). Non mi interessa una grande potenza la mia e' una casa a schiera e non potrei alzare troppo, mi interesaa un suno tondo e pulito, e un ampli che permetta di vedere dvd, blu ray come si deve e ascoltare musica senza sentire quel suono tutto impastato del mio ht-dvd lg da pochi euro con cassettine plasticone.
    Se qualcuno ha qualche consiglio..... io ho visto Onkio 605 e Yamaha 463, casse indiana line , ma ho sentito parericontrari per tutti e due pr qunato riguarda le hdmi ..... ah dimenticavo , lo yamaha ha una presa usb che farebbe comodo... anche se non indispebsabile

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    11

    HDMI 1.3a ???


    E' importante avere in un ampli l' HDMI 1.3A ovvero credo l'ultima versione??
    A cosa serve in piu' rispetto le versioni precedenti?
    E' compatibile conle versioniprecedenti?

    Scusate ma sono inesperto in materia

    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •