|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: come scelgo l'ht su misura per me ?
-
16-01-2009, 08:48 #1
Junior Member
come scelgo l'ht su misura per me ?
Ciao a tutti .
Sto cercando un Ht su misura per me e volevo qualche cosiglio da qualche esperto.
Il mio capitale e' di 1000-1200 euri circa , la mia sala è 4 mt x 4 mt circa , divano in angolo , tv in angolo apposto, nel terzo angolo acquario ad angolo (non so se importante ) tavolino centrale.
Vorrei un ht che si senta bene, suono tondo e pulito ( vengo da vecchia esperienza con amply Yamaha e casse indiana line di 25 anni fa assicuro ottima esperienza). Non mi interessa una grande potenza la mia e' una casa a schiera e non potrei alzare troppo, mi interesaa un suno tondo e pulito, e un ampli che permetta di vedere dvd, blu ray come si deve e ascoltare musica senza sentire quel suono tutto impastato del mio ht-dvd lg da pochi euro con cassettine plasticone.
Se qualcuno ha qualche consiglio..... io ho visto Onkio 605 e Yamaha 463, casse indiana line , ma ho sentito parericontrari per tutti e due pr qunato riguarda le hdmi ..... ah dimenticavo , lo yamaha ha una presa usb che farebbe comodo... anche se non indispebsabile
-
16-01-2009, 10:31 #2
Junior Member
HDMI 1.3a ???
E' importante avere in un ampli l' HDMI 1.3A ovvero credo l'ultima versione??
A cosa serve in piu' rispetto le versioni precedenti?
E' compatibile conle versioniprecedenti?
Scusate ma sono inesperto in materia
Grazie