|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: uscita coaxiale no flusso dvd audio 96/24
-
05-01-2009, 15:33 #1
uscita coaxiale no flusso dvd audio 96/24
volevo porre questo quesito per vedere se è un problema del mio cavo oppure se i dvd audio non fanno passare il flusso a 96/24bit
con l' uscita coaxiale non riesco ad ascoltare i dvd audio 96/24 bit mentre se metto in analogico o hdmi si sentonocome mai
datosi che mettevo sempre auto non me ne sono mai accorto e penso che l' ampli si prendeva la connessione automaticamente. Ora che lo selezionata io su coaxiale mi sono accorto che il flusso non passa: domanda e normale che con i dvd audio a 96/24 bit la connessione coaxiale non mi fa passare il flusso oppure è il mio cavo che non funziona ???? (questo cavo però mi fa passare dd e dts quindi funziona?)
questo cosa vale per i sacd (confermato da Nordata)
Saluti Siryard.
-
05-01-2009, 23:21 #2
Puo' passare downsamplata 16 bit 48 kHz. o non passare del tutto, dipende dal grado di protezione impostato da chi ha prodotto il disco stesso.
Saluti
Marco
Ps. Comunque esiste un software per rippare pure i dvd-audio ....Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
05-01-2009, 23:32 #3
quindi ricapitolando se il flusso non passa o al massimo passa a 48/16 bit tramite coaxiale o optica è normale quindi non è il mio cavo ma da impostazioni del fabricante del disco
Grazie Marco
Saluti Siryard.