Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    domanda su impianto 7.2


    salve a tutti sono nuovo su questo forum e avrei delle domande da farvi a proposito del mio home cinema.
    io possiedo una tv ad alta definizione , una ps3 , un home cinema 2.1 della J10D, un sintoamplificatore sony STR DG720 e un kit diffusori 5.1 della jblCS680.
    vorrei il vostro aituo sul il collegare tutto,il sintoamplificatore è un 7.1 ma posso collegare tutte e due i subwoofer?
    ***** io vorrei fare cosi:
    collegare tramite hdmi la ps3,poi sempre tramite hdmi l home cinema lg,poi i 5 diffusori e il subwoofer della jbl tramite i normali cavi e il sinto alla tv con cavo hdmi.
    quindi vorrei sapere se il tutto dovesse funzionare e se posso poi scegliere l uscita video,siccome o due cavi hdmi collegati al sintoamplificatore sapete dirmi se posso scegliere di vedere sulla tv o la ps3 o home cinema?
    un altra domanda :
    visto ke attacco l home cinema con il cavo hdmi devo anke attaccare il subwoofer e i due diffusori al sintoamplifivatore o basta il collegamento hdmi?
    e se dovessi attaccare il subwoofer lg del home cinema posso attaccarlo tramite cavi aux in cioè quelli bianchi e rossi,***** l uscita subwoofer del sintoamplificatore è già occupata dal subwoofer della jbl.
    ultimissima domanda:dopo io comando il tutto sempre con l home cinema o con il sintoamplificatore?
    spero di essere stato chiaro grazie mille a tutti
    Ultima modifica di jhonmarya9; 02-01-2009 alle 13:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •