|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: domanda su impianto 7.2
-
02-01-2009, 13:42 #1
Junior Member
domanda su impianto 7.2
salve a tutti sono nuovo su questo forum e avrei delle domande da farvi a proposito del mio home cinema.
io possiedo una tv ad alta definizione , una ps3 , un home cinema 2.1 della J10D, un sintoamplificatore sony STR DG720 e un kit diffusori 5.1 della jblCS680.
vorrei il vostro aituo sul il collegare tutto,il sintoamplificatore è un 7.1 ma posso collegare tutte e due i subwoofer?
***** io vorrei fare cosi:
collegare tramite hdmi la ps3,poi sempre tramite hdmi l home cinema lg,poi i 5 diffusori e il subwoofer della jbl tramite i normali cavi e il sinto alla tv con cavo hdmi.
quindi vorrei sapere se il tutto dovesse funzionare e se posso poi scegliere l uscita video,siccome o due cavi hdmi collegati al sintoamplificatore sapete dirmi se posso scegliere di vedere sulla tv o la ps3 o home cinema?
un altra domanda :
visto ke attacco l home cinema con il cavo hdmi devo anke attaccare il subwoofer e i due diffusori al sintoamplifivatore o basta il collegamento hdmi?
e se dovessi attaccare il subwoofer lg del home cinema posso attaccarlo tramite cavi aux in cioè quelli bianchi e rossi,***** l uscita subwoofer del sintoamplificatore è già occupata dal subwoofer della jbl.
ultimissima domanda:dopo io comando il tutto sempre con l home cinema o con il sintoamplificatore?
spero di essere stato chiaro grazie mille a tuttiUltima modifica di jhonmarya9; 02-01-2009 alle 13:46