|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio per impianto ht
-
25-03-2011, 18:19 #1
Junior Member
consiglio per impianto ht
Salve a tutti voi del forum ed anche un neofita del mondo HT, legendo il foru ho notatato la competenza di molte delle persone che compongonoquesa comunità virtuale e vorrei hidervi un consiglio lla composizione di un nuovo impianto.
Le domande possono sembrare banali ma chi come me ne capisce poco o nulla al momento potrà capire
Vorrei fare un impianto senza surround per vari motivi solo con casse frontali da pavimento, centrale e subwoofer cosa mi consigliate?
passando alle elettroniche :
lettore blu ray quale?
sintoamplificatore?
media player?
<budget 2000 euro, vorrei comunque avere un impianto decente.
Grazie a tutti
-
26-03-2011, 00:09 #2
Un impianto home theater DEVE ESSERE COMPOSTO " MINIMO " da 5 diffusori + un sub
, non ci sono ALTRE alternative.
I sistemi con 2 diffusori ed un sub vanno bene SOLO x ascoltare della musica e vanno abbinati ad un amplificatore a 2 canali.
Un 3.1 NON ti dara' MAI la sensazione di un 5.1.....................dove sentiresti gli effetti posteriori (quelli provenienti dai surround) ???
Avresti un home theater " MONCO "....................
Vedi un po' tu cosa vuoi fare...........
Ciao da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
26-03-2011, 09:09 #3
Junior Member
capisco Ivan, quindi se dovessi consigliarmi il tutto per un 5.1 verso cosa mi indirizzeresti