|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: denon 1909 + arbour
-
29-11-2008, 12:45 #1
Junior Member
denon 1909 + arbour
Ho bisogno di un consiglio
dunque descrivo inanzitutto ambiente ed uso.
Soggiorno da 4,60X6,50m 30 mq circa, parete attrezzata su un lato da 4,60 con un pana 50pz80 in mezzo
Adesso sono arrivato alla scelta del sintoampli e delle casse, premetto che non sono un grande intenditore e che il mio uso sarà su per giù solo per vedere DVD, film su SKY HD e partite di calcio sempre su SKY, possibilmente HD.
La parete attrezzata purtroppo non lascia spazi per eventuali casse a pavimento, dunque devo metterle a scaffale, con l' ulteriore limite che gli scaffali sono alti 29cm, non di più.
Dunque partendo da ciò, dopo un paio di notti passate sui forum.. facendo i conti anche con il mio budget.. con le esigenze della mia dolce metà.. sarei arrivato ad una soluzione del genere:
Denon 1909 (il più economico denon che può fare upscaling 1080p di eventuali vecchie fonti analogiche.)
Frontali arbour 4..06
Centrale: arbour C.3 (il C.4 mi sborda dalla mensola, sarebbe orrendo da vedere)
Posteriori arbour 3.06
Sub S.10
il totale in euro dovrebbe essere sui 1300-1400€
Ovviamente i componenti andrò a sentirli prima dell' acquisto ma mi interessava un commento di qualcuno più esperto di me, sulla configurazione che ho scelto.. per evitare cavolate grossolane tipiche del neofita
GRAZIE!