Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

foto impianto

questa è la bacheca software code 1.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

foto impianto

questa è la bacheca software nr.1
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

foto impianto

questa è la bacheca software nr.2
    Il Mio Impianto

foto impianto

questa è la parte sinistra con tenda.
    Il Mio Impianto

foto impianto

questa invece è la parte destra con tenda.
    Il Mio Impianto

foto impianto

e per concludere vpr e back surround sinistro in primo piano.
    Il Mio Impianto

i nostri impianti

cari amici spero di non avervi annoiato, il problema era quello di ridurre i file e finalmente ci sono riuscito.
    colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale fatto e un meraviglioso anno nuovo.
    Il Mio Impianto

Re: my home cinema

greenhornet ha scritto:
    caro sgurone, non invidiare se tu sapessi cosa ho dovuto fare per ottenere tutto questo .comunque sto facendo altri scatti per far vedere a te e ad altri il mio impianto, il tempo di postare le foto in maniera migliore (un p'ò + grandi).
    p.s. ci vogliono molti soldi per ottenere il tutto ma ne vale la pena per noi malati di cinema.
    ============================================

Caro il mio romano,..la passione che ci hai messo traspare in ogni minimo particolare,..tutto curatissimo.

Si e' vero, ci vogliono tanti soldini...ma poi alla fine se guardi quante ore di passione ci regala questo hobby,..sono tutte ripagatissime.

Ottima scelta il Domino,...in gennaio avro' probabilmente sotto mano il triplo chip della Sim e forse saro' in grado anche di fare una piccola comparativa con il Cineversum 120 Barco.

Due macchine micidiali,..ma a mio avviso sono per quel che costano gia' ormai obsolete,..dato che probabilmente nel corso del 2004 arrivera' la matrice DLP 1920x1080.

Non so se hai avuto modo di vedere riprodotto un po' di Alta Definizione,..porca puttanaccia zozza !!!...e' una strada senza ritorno,..troppa troppa differenza con il nostro misero PAL,..ma noi siamo qui sul chi vive !! Pronti alle prossime novita' tecnologiche!! (..e vai con altri soldini!! )

Ciao bel

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

il mio impianto

si credo che non la finiremo mai di spendere, con la voglia di migliorarsi. sai avendolo pagato poco più di 4000,00 e rivendendolo
    sicuramente a di più sarei quasi tentato dalla matrice HD (dlp).
    con ancora la garanzia di quasi 2 anni potrebbe essere appetibile chissà. si ho visto materiale in hd è a dir poco fantastico, difficilmente si torna indietro, comunque io per il momento mi accontento del domino che ti assicuro è capace di un'immagine davvero notevole anche agli occhi di un mio amico che è possessore
    di un barco 808.
    Il Mio Impianto

Non male, però, a mio parere, le elettroniche non devono essere così in vista. Non mi piace poi, la posizione del subwoofer. Per il resto, ottimo e complimenti!
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

DEVO AVERLE!

greenhornet ha scritto:
    queste sono le targhe delle codifiche.
    Carissimo Green Hornet,
    avrei bisogno di sapere dove poter comprare le splendide targhette delle decodifiche sono stupende!

Grazie e buon 2004!

avrei bisogno di sapere dove poter comprare le splendide targhette delle decodifiche sono stupende!
    Ma daaaai!
    E' uno scherzo?
    Non posso credere che sia vero.
    Hai 183 post su AVforum e non sei mai incappato nelle targhe di Sasà???

Secondo me lo sai benissimo, e sei d'accordo con Sasà per fargli un pò di pubblicità

Hi Hi Hi
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

sub

caro mino dopo attente sedute ti assicuro che la posizione migliore è quella fra il centrale e uno dei 2 frontali, sappi che le ho provate tutte di lato sia dx che sx post. vicino al divano,
    di fianco al mobiletto elettroniche ma all'ultimo esausto dei db ho optato per la posizione frontale e infatti come tu saprai al cinema i sub w. sono dietro lo schermo tra i front.
    ciao e buon anno.
    p.s. per quanto riguarda le elettroniche essendo già in possesso
    del mobiletto non ho potuto fare altrimenti, comunque si può sempre rimediare.
    Il Mio Impianto

Manca la bara...... ma forse la proietti ...
    Ultima modifica di Peval; 29-12-2003 alle 16:44
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

stefno ha scritto:
    Ma daaaai!
    E' uno scherzo?
    Non posso credere che sia vero.
    Hai 183 post su AVforum e non sei mai incappato nelle targhe di Sasà???

Secondo me lo sai benissimo, e sei d'accordo con Sasà per fargli un pò di pubblicità

Hi Hi Hi
    No no infatti ora ho trovato anche il tread!!!!!!!!

Aspetto delucidazioni !!!

(premetto che era troppo lungo e ho letto qua e la a spezzoni... non frustatemi.... )

Ribadisco che non ho una stampante tale da potermele autofabbricare....

Le vorrei come quelle di Green Hornet che mi sembra siano la ultimissima release...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •