Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei un dubbio da sottoporvi: ho un kit home theatre della philips, solo che qualche tempo fa si è "bruciato" il circuito di elttura dei dischi, sostanzilamente non posso più leggere i dischi, ma tutto ilr esto funziona;

Adesso, visto che non ho intenzione di comprare un altro impianto, volevo prendere un lettore a parte, possibilmente recorder dvd da aggiungere, am avevo questo dubbio: il mio impianto attuale ha un'entrata digitale chiamata digital in, mentre i lettori visti finora (ad esempio avevo addocchiato un lg rh265) hanno uscite coassiali; sono la stessa cosa?cioè, se io li collego tramite questi connettori, posso usufruire dell'amplificatore ancora funzionante del mio attuale impianto?dalla digitale coassiale escono i segnali del dts e 5.1??

Altra cosa, se posso chiederla qui: avevo valutato anche l'idea di comprare uno di quei hard disk esterni che funzionano da lettori, collegandoli al televisore: sapreste consigliarmi qualche modello particolare?però mi sembra che su questi non si possa registrare giusto?? ciao grazie